“Le personeaffascinanti sono pericolose. Sono bugiarde, sono fragili, t’ammazzano, s’ammazzano, le personeaffascinanti non esistono, sono riflessi che passano su uno specchio stregato che ti fa vedere quello che hai bisogno di vedere tu.”
“Ascoltando alcune persone, vorresti pensare all'umorismo come un aspetto della satira, invece è in un altro modo che va considerato. La satira è semplicemente umorismo in uniforme.”
“Alcuni diventano acidi, ma i migliori progrediscono con l'età.”
“È stato lasciato alla nostra generazione il compito di scoprire che puoi muovere cielo e terra per risparmiare cinque minuti e poi non avere la più pallida idea di cosa fare con questi una volta che li hai risparmiati.”
“Il matrimonio è come uno spaccio aperto 24 ore su 24: non c'è molta scelta, ma è sempre lì.”
“Erano impauriti, non hanno mai appreso quello che ho imparato: sconfiggete la paura della morte e accogliete la morte della paura.”
“Naturalmente il criminepaga, o non ci sarebbe crimine.”
“Un liberale è qualcuno che sente di avere un grosso debito verso il suo prossimo, il quale debito si ripropone di pagare coi tuoi soldi.”
“Le cose riescono al meglio per la gente che trae il meglio dal modo in cui riescono le cose.”
“A volte mi viene chiesto perché sono contrario alla marijuana pur non avendola mai provata. Beh... i più grandi ostetrici al mondo non hanno mai avuto figli.”
“Le quattro fasi dell'uomo sono infanzia, fanciullezza, adolescenza e obsolescenza.”
“Tutto ciò di cui un pescatore ha bisogno è un verme e un po' di pazienza. ”
“Il nostro dottore non operava proprio mai a meno che non fosse necessario. Era fatto così. Se non aveva bisogno di denaro, non ti avrebbe mai messo una mano addosso.”
“Mia moglie fa cose splendide cogli avanzi. Li butta via.”
“Dovrebbe essere un matrimonio molto felice; sono entrambi così innamorati di lui.”