“Cambia prima di essere costretto a farlo.”
“Quando la velocità del cambiamento al di fuori di un'organizzazione supera la velocità del cambiamento interno... La fine è vicina.”
“Nessuno garantisce il vostro lavoro. Solo i clienti possono garantirvelo.”
“Insegnare alle persone a credere in loro stesse è la cosa di gran lunga più importante che possa fare.”
“Vincere è meraviglioso. Non c'è bisogno di dire che si deve vincere nel modo giusto, cioè giocando pulito e nel pieno rispetto delle regole. È scontato. Le aziende e le persone che non competono correttamente non meritano di vincere.”
“Il mondo degli anni '90 e oltre, apparterrà ai dirigenti di coloro che fanno danzare i numeri, come usavamo dire, o coloro che hanno familiarità con tutto il gergo degli affari che usavamo per sembrare brillanti. Il mondo appartiene ai leader appassionati, ai leader motivati - persone che non solo hanno una quantità enorme di energia, ma che possono stimolare quelli che essi conducono.”
“Il più grande vantaggio competitivo di un'organizzazione è la sua capacità di imparare e di tradurrerapidamente in azioni ciò che ha appreso.”
“Non c'è una linea diretta per un sogno.”
“Ho imparato che gli errori spesso sono buoni maestri che portano al successo.”
“L'azienda è il grande motore della società, genera opportunità più di qualunque altra istituzione, è la base di un mondo economicamente sano.”
“Dei buoni leader negli affari creano una visione, articolano una visione, possiedono appassionatamente la visione, e inarrestabilmente la guidano al completamento.”
“L'azienda ha a disposizione solo un certo quantitativo di denaro e di tempo manageriale. I leadervincenti investono dove il ritorno è più elevato. E riducono da tutte le altre parti.”
“Quando non si è dei leader, il successo consiste semplicemente nel crescere. Quando si diventa leader, invece, il successo si materializza nel far crescere gli altri.”
“Cambiare o morire. Quando il ritmo del cambiamento è inferiore a quello che si manifesta all'esterno, la fine è vicina.”
“Falli uscire tutti da qui.”