“- Bella: Lui chi è?- Jessica: Lui è Edward Cullen, è uno schianto assoluto ovviamente ma a quanto pare nessuna di noi gli sta bene... sai che me ne importa, figurati... per cui, sul serio, non ci perdere tempo.- Bella: Non pensavo di farlo.”
“- Natalie: Che c'è?- Ryan: Vieni con me. Mai stare dietro gli anziani, hanno le ossa piene di metallo e sembrano non apprezzare quanto poco tempo gli sia rimasto. Eccoli, gli asiatici, sono essenziali, bagaglio leggero e hanno la fissazione per i mocassini, li adoro!- Natalie: Questo è razzismo!- Ryan: Sono come mia madre, mi affido agli stereotipi, si fa prima!”
“Non puoi cambiare i tuoi genitori ma solo il modo di affrontarli.”
“Tutti hanno un lato oscuro, solo che alcuni sono più bravi a tenerlo nascosto.”
“- Principi... Castelli... Perché volete scappare?- Ho esperienza di queste cose!”
“- Vorrei che tu fossi la mia ragazza.- Le ragazze possono essere carine, tu ne hai avuta una cattiva...- Tu saresti carina!”
“- Natalie: Che tipo di relazione hai?- Ryan: Hai presente quando guardi qualcuno negli occhi e ti senti scrutare dentro l'anima e tutto intorno cala il silenzio?- Natalie: Sì.- Ryan: Ecco non è quella!”
“Qualunque sia la missione che ti è stata assegnata qui sulla Terra, vivila al meglio.”
“Ho vissuto a Los Angeles per un po' e non ho percepito la connessione psicologica che di solito si crea tra le persone negli altri posti.”
“La carriera della maggior parte di quelli che fanno teatro è fatta di delusioni.”
“- John Correli: È vietatofumare in questo edificio, signorina Tramell. - Catherine Tramell: Che cosa vuol fare? Incriminarmi per fumo?”
“Che le bionde si divertano di più è una falsità, credete a me.”
“- Oddio mi manca il sesso! Certe volte ne senti il bisogno.- Si porta dietro tante complicazioni...- E tante emozioni.- È solo una cosa fisica, è come giocare a tennis. E se giocassimo a tennis?”
“- Che c'è?- Niente, sono contento che esisti!”
“- Com'era il mondo di prima?- Avevamo troppo, gettavamo viacose per cui oggi ci ammazziamo.”