“Le ragazzegiovani sono triste e a loro piace esserlo, perché le fa sentire forti.”
“Una figura angelica dagli occhi azzurri, dai ricci biondi sciolti sulle spalle; pallida e snella, aveva un comportamento da signorina mai dimentica dei suoi modi.”
“Era molto carina, con il volto paffuto e luminoso, grandiocchi, folti e morbidi capelli scuri, bocca dolce e mani candide, delle quali andava piuttosto orgogliosa.”
“Oh mio Dio! Com'è possibile che le ragazze adorino avere dei pretendenti e possano al contempo rifiutarli? La trovo una situazione terribile.”
“Preferirei piuttosto uscire con due ragazze di diciassette anni che con una di trentaquattro.”
“Ingrid e Giorgia le si sdraiarono accanto, si levarono le magliette e rimasero solo con il pezzo di sotto. Fanno topless!”
“Dieci cose da non dire mai ad una ragazzagiapponese1. Mai chiederle se per caso non sia ingrassata.2. Mai farle notare che ha peli sul corpo.3. Mai paragonarla alle vostre amichefemmine.4. Mai ammettere di non capire il motivo per cui due prodotti hanno prezzi diversi.5. Mai dirle scherzosamente che ha degli atteggiamenti da donna anziana.6. Mai ridere della sua nuova pettinatura.7. Mai criticare la sua cucina.8, Mai lamentarsi del suo scarso senso dello stile.9. Mai fareparagoni tra lei e qualche attrice/cantante famosa.10. Mai lamentarsi del suo profumo.”
“Pensi e ascoltimusica, ma da un solo auricolareE non ti perdi i commenti di chi ti vede passare.”
“Sto facendo un film sulle relazioni sociali e sono circondato da ragazzi spaventati all'idea di parlare con le ragazze.”
“Poche ragazze sono così ben fatte come un buon cavallo.”
“Le ragazze dicono che siamo tutti uguali... allora perché ci cambiano così spesso?”
“- Sheridan: Da qualche giorno avvengono delle stranecose.- Pasqualino: Hanno rubéto?- Sheridan: Si. Pare che un mostro abbia rubato l'onore di qualche dozzina di ragazze, tutte di buona famiglia.- Pasqualino: Bé, se è per questo l'onore lo possiémo recuperére. Perché io c'ho un compére maresciallo che c'ha un canepoliziotto, un buldoggolo, che l'acchiappa.”
“Sono le brave ragazze che tengono i diari. Le cattive ragazze non ne hanno mai il tempo.”
“Non c'è niente come del buon cibo, del buon vino, e una cattiva ragazza.”
“La trovavo simpatica. Beh, quasi certamente l’avrei pensato di qualunque ragazza che non mi evitasse.”