“Ogni volta che penso ad avere un bambino compro un animale. Posseggo tre cani, tredici uccelli e tre cavalli... vorrà pur dire qualcosa no?!”
“Quello che più mi ha meravigliato quando sono diventata mamma è stato scoprire quanto amore avessi da dare a qualcun altro.”
“Il solo allenamento non è sufficiente per mantenersi in salute: è lo stile di vita che va cambiato se vuoi stare bene.”
“Accetta la tristezza: se non si perde, la vittoria non avrebbe poi così tanto valore.”
“- Phoebe: Da quando i Demoni usano pallottole??!- Piper: Forse non è un Demone!- Prue: E chi vorrebbe ucciderci?- Phoebe: Sei stata un po' scortese con il postino ieri, la categoria è molto suscettibile!”
“[rivolta a Piper]Non puoi decidere di cambiarevita mentre facciamo colazione, o ci passiamo le pagine del giornale!”
“- Phoebe: Sei uno stregone, vero? - Leo: Rifletti. Se avessi voluto farti del male, l'avrei già fatto. - Phoebe: E' vero. Di solito gli operai usano le scale. Sei uno stregone?- Leo: No. - Phoebe: Allora chi sei?- Leo: Beh...”
“Vorrei prendere a schiaffi, seppure col sorriso, quelle persone che pur di avere un like o una foto sono pronte a parlare male di chiunque. Mi disturba che non si riesce più a essere felici per l’altro.”
“La vita è una partita a pokerC'è chi punta ad ogni manoE chi invece non crede più a nienteDiventa indifferente.”
“All'improvviso hai spento il cieloe questa luna è da buttare via.Il nostro amore consumato rimane dentro una fotografia.”
“Appuntamento preso col destinomi avevi lì proprio vicino vicino e in un secondo la rivoluzionee dopo un attimo era già amore!”
“Poi mi sorridi,mi piaci tanto come muovi la bocca.poi mi confondi, con la tua ruvida dolcezza.”
“Mi parli mentre cerchi di comprarmi... saiSaziarmi, con quel modo che hai di fare.Proprio io, io... ma non dovevo sopportarti più.”
“Sono il capitano e qui comando ioHai voluto le mie lacrimeAsciugale.”
“Mentre adesso è tutto lontanissimo, e ci divide un solco profondissimo.”