“Non sto soffrendo, io sto lottando!”
“Tu hai detto che ti vuoi perdere quando fai l'amore. Allora se ti vuoi perdere, ti devi perdere in un'altra persona e anche lei si deve perdere in te. È a doppio senso.”
“- Tesoro, mi rivedrai a giorni.- No tesoro, ti rivedrò a pezzi!”
“Ci aspettavamo all'uscita dei rispettivi appuntamenti, assaporando l'attesa che precede il momento in cui ci saremmo visti di nuovo.”
“Lavoro su predatori da quando avevo vent'anni: leoni, sciacalli, iene... tu!”
“Posso vedere le parole che galleggiano davanti a me ma non riesco a raggiungerle, e non so più chi sono e cosa perderò ancora. ”
“È davvero tutto quello che posso fare: vivere il momento!”
“Diventi più bello ogni giorno che passa. Ogni capello grigio, ogni ruga, tutto quello che ti succede ti rende più desiderabile mentre sento che se tu soffiassi su di me io svanirei... scomparirei.”
“In tutta la mia vita ho accumulato una massa di ricordi che sono diventati in un certo senso i più preziosi di tutti i miei averi.”
“Prima di sentirmi a mio agio a mostrarti il mio lato oscuro devi passare parecchio tempo assieme a me.”
“Sto lottando per rimanere parte della vita, per restare in contatto con quella che ero una volta!”
“- Di cosa ti occupi nel tempo libero?- Mah, le solite cose: Bowling, un giro in macchina, un trip d'acido quando capita...”
“Nessun sacrifico è troppo grande!”
- Mai sentita l'espressione "mai cagare dove mangi"?- Si, e l'ho sempre trovata disgustosa!
“- Sai... Se noi ci comportiamo come due brutte stronze, peggioriamo le cose.- Lo so.- Uccidiamolo con la gentilezza e chiudiamo per sempre questo argomento.- Sono con te tesoro, supereremo anche questa... Ok?”