“Devi amare ciò che fai per volerlo fare ogni giorno.”
“Credo sia importante ogni tanto sparire dalle scene e dare la possibilità alla gente di sentire la tua mancanza. Voglio vivere a lungo e non esaurirmi pur di rimanere sotto i riflettori.”
“Rimango fedele a me stessa e al mio stile, cerco sempre di tenerlo a mente e di essere autentica.”
“Mi considero sexy. Se ti senti a tuo agio nell'esserlo, può diventare molto elegante ed attraente.”
“Continua a lavorare sodo ed otterrai tutto ciò che desideri.”
“Sii sempre onesto con te stesso.”
“- Doris: Tu non hai valori. Tutta la tua vita è nichilismo, cinismo, sarcasmo e orgasmo.- Harry: Beh in Francia con uno slogan così vincerei le elezioni.”
“Con i registi accondiscendenti ed aperti ai suggerimenti. tutto è molto più semplice ed hai modo di provarecosenuove entro limiti ragionevoli di tempo ovviamente.”
“Ho lavorato con i registi migliori e loro sì che sanno cosa vogliono.”
“Ogni film è una battaglia, a volte si vince, a volte no.”
“- Sai cosa ha detto J.K. Rowling?- Dove ho messo il mio ultimo miliardo di dollari?- Che il fallimento è la cosa migliore che le sia mai capitata, perché l'ha liberata del superfluo e le ha permesso di concentrarsi sulla cosa che importava di più, scrivere!”
“- Jesse: E poi perché le hai raccontato che vendo marijuana?- Walter: Perché mi è sembrato meglio che dirle di essermi messo a preparare metanfetamina e aver ucciso un uomo.”
“- Jesse: Ho imparato ad accettare me stesso per come sono... Ora so chi sono!- Walter: Oh, e chi sei?- Jesse: Una persona cattiva.”
“Questa non è chimica. Questa è arte. Cucinare è arte. E la roba che cucino è una bomba!”
“Tutte le persone che ti amano, ti lasceranno.”