“Credo sia importante ogni tanto sparire dalle scene e dare la possibilità alla gente di sentire la tua mancanza. Voglio vivere a lungo e non esaurirmi pur di rimanere sotto i riflettori.”
“Per la Scala avere un direttore musicale come Muti ha rappresentato un'evoluzione. E per me è stata un'evoluzione poter lavorare prima a Vienna e poi a Berlino.”
“Dove ci sono le star della tv ci sono le sanguisughe.”
“Se sei un personaggio pubblico devi saper accettare la satira. Così ho accettato anche il rischio che ci sia qualche buontempone deciso a prendersi gioco di me.”
“Non me ne importa niente di essere un idolo della folla.”
“La vostra fama è come il fiore, che nasce e muore, e si secca allo stesso sole che gli ha dato vita dall'acerba terra.”
“Una celebrità è una persona che lavora duro tutta la vita per diventare famoso, e poi indossa occhiali scuri per evitare di essere riconosciuto.”
“Una celebrità è una persona che lavora duramente per tutta la vita per il solo scopo di essere conosciuto, e poi indossa occhiali scuri per evitare di essere riconosciuto.”
“A volte la gente mi riconosce, ma non è un problema. Prendo l'autobus, la metro, vivo la mia vita.”
“Le etichette sono una bella compagnia durante la carriera.”
“L'energia usata per illuminare il suo nome sulle insegne pubblicitarie potrebbe servire la città di Syracuse per almeno un anno.”
“Hollywood è come essere in nessun posto e parlare a nessuno di niente.”
“Gente che racconta i fatti propri senza ritegno, col fiato in gola e la memoria annebbiata dai fumi dell'ego.”
“Gli attori veri, quelli di spessore, non vivono più in California come un tempo. Ora a Los Angeles abitano solo le rock stars e la gente di MTV. Non voglio vivere là e diventare un'arancia.”
“Non frequento le persone del mondo del cinema a meno che non stia lavorando.”