“Le ragazze che ci stanno sono puttane, quelle che non ci stanno sono signore. Ma è un'accezione arcaica. Se ti capita di incontrare una ragazza che non ci sta non saltare alla conclusione di aver trovato una signora. Probabilmente hai trovato una lesbica.”
“Il viola diventerà un buon colore per i capelli all'incirca nello stesso momento in cui il castano diventerà un buon colore per i fiori.”
“Non esiste la pace interiore. Esistono solo nervosismo o morte. Qualunque tentativo di dimostrare il contrario costituisce un comportamento inaccettabile.”
“La storia della tua vita non sarebbe materia per un buon libro. Non provarci nemmeno.”
“Ci sono così tanti scrittorialcolizzati perché se devi esserefaccia a faccia con te stesso, è meglio se uno dei due è ubriaco.”
“Se sei seriamente intenzionato a preparare tuo figlio per il futuro, non insegnargli a sottrarre, insegnagli a dedurre.”
“Il cibo è una parte importante di una dieta bilanciata.”
“Se ti piaceessere una ragazza ma, in effetti, non lo sei, stai lontano dal bagno delle signore.”
“Le notizie radio sono sopportabili. Questo è dovuto al fatto che mentre le notizie vengono trasmesse al disk jockey non viene permesso di parlare.”
“Anche quando lavati di fresco e privati di tutti i dolciumi in vista, i bambini tendono ad essere appiccicosi.”
“Ricordati che sei all'ultimo stadio della tua vita di adolescente quando ti rende felice il solo sapere che il telefono squilla per te.”
“L'umiltà non è un buon sostituto di una buona personalità.”
“Il pensierooriginale è come il peccatooriginale: entrambi sono accaduti, prima che tu nascessi, a persone che non hai potuto eventualmente incontrare.”
“Nella vitareale, vi assicuro, non c'è nulla che si chiami algebra.”
“Il contrario di parlare non è ascoltare. Il contrario di parlare è aspettare.”