“Il cuore è come una puttana: quando smette di battere è finita!”
Avevo molta fame in età molto tenera. Affamata. Fuori di testa. Volevo fare tutto quello che avevo sempre visto nei film e di più ancora... pensavo solo "Che spreco di tempo, non essere una puttana!".
“La ragazzagiovane, è ciò che è in realtà. Una piccola sciocca e una piccola puttana; la più grande imbecillità unita alla più grande depravazione.”
- Prima puttana: "La biancheria semplice smonta gli uomini". - Seconda puttana: "Naah, la biancheria semplice li fa sentire a casa".
“Quando i miei genitori scoprirono che giravo con una compagnia di drogati e sgualdrine, mi costrinsero a cambiarecittà. Così mi trasferii ad Amsterdam.”
“Ma le puttane agli eiaculatori precoci lo fanno lo sconto?”
“Una puttana onesta non deve innamorarsi mai, né fare il suo lavoro per piacere ma soltanto per dovere. Amore è dolore.”
“Vi sono delle puttane che trovano il modo di vendersi, ma non saprebbero trovare quello di darsi.”
“Chi si uccide per una puttana fa un'esperienza più completa e più profonda dell'eroe che mette a soqquadro il mondo.”
“Nei giorni della mia gioventù, ero solito andare a puttane, e non lo dico con cattiveria. È un termine che uso con tenerezza, davvero, per ragazze che sanno come raccontarla giusta.”
“Il massimo desideriosessuale di un uomo è una vergine con l'esperienza di una puttana.”
“Quando un uomo esprime una opinione è un uomo, quando lo fa una donna è una puttana.”
“Se vuoi che una cosa venga fatta bene, falla sbrigare da un paio di vecchie puttane.”
“Via Del Campo c'è una puttana,gli occhigrandi color di foglia,se di amarla ti vien la vogliabasta prenderla per la manoe ti sembra di andar lontanolei ti guarda con un sorrisonon credevi che il paradisofosse solo lì al primo piano.”
“Il privilegio di trovarsi dappertutto a casa propria appartiene solo ai re, alle puttane e ai ladri.”