“Non c'è niente di peggio dell'essere famosi e senza un soldo.”
“Se non ci si dimentica della bambina che è in noi, se ci si prende cura della donna sexy e bella che è in noi, non ci sono motivi per cui questa bambina e questa donna sexy debbano sparire.”
Avevo molta fame in età molto tenera. Affamata. Fuori di testa. Volevo fare tutto quello che avevo sempre visto nei film e di più ancora... pensavo solo "Che spreco di tempo, non essere una puttana!".
“Qualsiasi ragazza che arriva a Hollywood con lo status di sex symbol ha da percorrere una strada tortuosa.”
“Baciare Mickey Rourke è come leccare un portacenere.”
“Ritengo sia da selvaggi fare all'amorenudi.”
“Io sono un essereumano molto, molto, molto creativo. Io scrivo musica in ogni momento. Io scrivo costantemente copioni. Dirigo la casa di produzioni di mia proprietà. Sono anche una donna imprenditrice molto determinata. Ho una città con cui confrontarmi. Ho un sacco di cose da fare e non ho il tempo di essere classificata come difficile, e non ho il tempo di preoccuparmi.”
“L'immagine che il cinema mi ha regalato ha condizionato anche la mia personalità. Esserebionde glamour può diventare un limite anche nei ruoli. L'immagine di donnabionda guida le scelte estetiche di tante ragazzine.”
La parola chiave della mia vita è "chiarezza". Ho una figlia, non ho tempo di occuparmi della mia immagine, e non mi interessa più. Sul lavoro, sono diventata più selettiva per forza e per scelta.
“I principianti nell'amore si riconoscono dal fatto che non riescono a smettere.”
“- Cosa vuoi?- La mia faccia sui biglietti da un dollaro.”
“- Mi vuoi sposare?- Dipende. Russi?- Imparerò.”