“Quando i miei genitori scoprirono che giravo con una compagnia di drogati e sgualdrine, mi costrinsero a cambiarecittà. Così mi trasferii ad Amsterdam.”
“Ieri sera siamo andati fuori a cena, al cinema, a ballare. Alla fine siamo arrivati a casaubriachi e abbiamo fatto di tutto: petting, masturbazionereciproca, sesso orale, sesso vaginale, sesso anale, bondage, fisting. Alla fine ci siamo addirittura stretti la mano e ci siamo presentati.”
“Ma le puttane agli eiaculatori precoci lo fanno lo sconto?”
“Le leccai la figa fino alla disidratazione. Di entrambi.”
“Evidentemente mentre Dio distribuiva la finezza tu ti stavi scaccolando.”
“Quest'estate fa così caldo che i sexy shop si sono messi a vendere i Calippo.”
“Il bar che frequentavo da giovane era talmente malfamato che i cocktail che servivano non erano ornati con degli ombrellini, ma con delle siringhe.”
“Come si fa a sintonizzare un gallo sull'ora legale?”
“Adozioni spagnole:- Che lavoro fa tua madre?- La hostess.. E tuo padre?- La cameriera.”
“Dieci domande intelligenti per conquistare una donna10. Scusa, i tuoi neuroni stanno dando un pigiama party?9. È cocaina quella che hai sulle spalle?8. Quanto ossigeno producono i tuoi peli in un giorno?7. Se non ti piace il tuo seno, perché non lo elimini con un po' di Topexan?6. Brava, la tua estetista. È specializzata in acconciature afro?5. Quella giacca era fucsia anche quando l'hai comprata?4. Chi è il tuo sarto, Salvador Dalì?3. Ma i tuoi testicoli non ti sfottono quando dici cose del genere?2. Non hai mai pensato di usare uno specchio, quando ti trucchi?1. Ma tu sei una di quelle che fa l'ingoio, quando beve?”
“La passione per la genetica è una caratteristica ereditaria?”
“Metà del mio cervello pensa solo a scopare, e l'altra metà pensa solo a scopare con la Ferilli.”
“Quella ragazza l'ho marchiata a vita. Da quando è stata a letto con me, riesce a provarepiacere solo iniettandosi eroina sulla punta del clitoride.”
“È talmente bella che ha due vagine.”
“Una volta ho aperto un minibar e dentro c'era un barista nano.”