“− Lei scopa?− Ci ho provato, come tutti, nel ‘68. Ma poi ne sono uscito.”
“Non aspettate mai la fine della serata per strapparle un bacio. Potrebbe essere troppo tardi per scopare.”
“Non andate mai a letto con gente più strana di voi.”
“La necessità procura strani compagni di letto.”
“Era dalle elementari che nessuno mi scopava così!”
“Me la scopai. Fu come l’eterno cinquantanovesimo secondo quando diventa un minuto e poi ha quell’aria un po’ impacciata.”
“L'amore non è che il risultato di un incontro casuale. La gente gli dà troppa importanza. Per questo motivo una buona scopata è tutt'altro che da disprezzare.”
“Il matrimonio è solo la SCOPATA santificata, e una scopata santificata finisce sempre, immancabilmente, per venire a NOIA, per essere un LAVORO.”
“L’accesi, mi bruciacchiai il naso, ecco il verde, butto giù una boccata, butto fuori fumo azzurro, quando si coglie un’occasione al volo non c’è niente di morto, libero, ritorno al solito posto. Strano: a volte le non scopate battono le scopate. Ma forse mi sbaglio. Dicono che mi sbaglio quasi sempre.”
“La musica è quasi come una scopata, ma alcuni compositori non riescono a raggiungere l’orgasmo e altri raggiungono l’orgasmo troppo spesso, lasciando se stessi e l’ascoltatore sfiniti e stremati.”
“Le donnestupide sono le chiavate migliori perché le detesti – hanno il dono della carne e il cervello di una mosca.”
“Metà del mio cervello pensa solo a scopare, e l'altra metà pensa solo a scopare con la Ferilli.”
“Non essendo cattolico, detesto la seduzione classica dell'inganno, dell'intrigo, del ti-vedo-non-ti-vedo o tramite il dispiego di qualsivoglia carismaintellettuale o sociale al fine, risibile, di una scopata.”
“Meglio si scopa, meglio si combatte.”
“È stata una scopata retorica, come andare a letto con i fratelli Karamazov!”