“La velocità con cui il ricordo del piacere provato nel coito fugge via dalla mente è pari alla intensità del perturbamento gaudente che esso suscita nei sensi.”
“Ma lasciam'ir le ciance, e sino al core ficcami il cazzo, e fà che mi si schianti l'anima, ch'in sul cazzo hor nasce hor muore; e se possibil fore, non mi tener della potta anche i coglioni, d'ogni piacere fortuni testimoni.”
“La gente si gode di più il divertimento quando sa che tante altre persone sono rimaste escluse da quel divertimento.”
“E' ora di ubriacarsi! Per non essere gli schiavi martirizzati del Tempo, ubriacatevi, ubriacatevi sempre! Di vino, di poesia o di virtù, come vi pare.”
“Il piacere di stare nella folla è una misteriosa espressione del godimento della moltiplicazione del numero.”
“I componenti di certe coppie preferiscono addirittura avere i loro orgasmi in momenti diversi, in modo da poter ottenere una specie di duplice godimentoreciproco.”
“Gli eccessi sono di per se stessi contrari al pacifico godimento di qualsivoglia bene.”
“Godere, se dipendesse da me, sarebbe un dovere per tutti.”
“Quando «consumiamo» un oggetto che abbiamo acquistato, sia in senso metaforico, per esempio guidando un’automobile, oppure in senso letterale, mangiando un cibo particolare, il piacere che ne traiamo non dipende soltanto dalle caratteristiche intrinseche dell’oggetto in questione (il design dell’auto o il sapore di quell’alimento). Per molti beni che hanno una forte carica simbolica, perché correlati allo status sociale o alla costruzione dell’immagine di sé, una buona parte del godimento può derivare da aspetti che non hanno nulla a che fare con l’oggetto. Così, per un gruppo più o meno ampio di persone, il prezzo può addirittura far parte dell’esperienza gustativa.”
“Cerca di rilassarti e goditi la crisi.”
“Ho finalmente scoperto che la sola ragione per essere vivi è di godersela.”
“Fottere un repubblicano alle elezioni è il piacere più grande che un uomo possa concedersi senza togliersi i vestiti di dosso.”
“Quella ragazza l'ho marchiata a vita. Da quando è stata a letto con me, riesce a provarepiacere solo iniettandosi eroina sulla punta del clitoride.”
“Un uomo che accumula ricchezze e non gode di esse, è come un asino che trasporta oro e mangia cardi selvatici.”
“A differenza degli animali, l'uomo non ha mai imparato a comprendere che il solo scopo della vita è quello di godersela.”