“Passati i quarant'anni, una donna che non risponde al saluto di un uomo non può che essere miope, frigida o lesbica.”
“Il femminismo è la teoria, il lesbismo è la pratica.”
“Il mio lesbismo è un atto di caritàcristiana. Tutte queste donne là fuori stanno pregando per avere un uomo e io sto dando loro la mia parte.”
“Quanto alla masturbazionefemminile, posso dire molto poco, avendola sperimentata a lungo ma con scarsi risultati. Forse non avrei dovuto sperimentarla su di me.”
“Tra gli uomini, il sesso spesso sfocia nell’intimità; tra le donne l’intimità spesso sfocia nel sesso.”
“Negli amori tra donne non esiste rapporto buccale, ma generoso strofinamento vulvare.”
“Io mi sono sempre orientata sessualmente in accordo con la mia natura: per me la sessualità è fra un uomo e una donna. Il fatto di lavorare sul set con donne rimane un fatto professionale. Nella mia vita privata la mia sessualità è sempre stata eterosessuale.”
“Non ho mai avuto un orgasmo con un uomo, io nella vita per il sentimento amo le donne.”
“Una lesbica è una donna che ama più la sua prossima che il suo prossimo.”
“Una donna può dedicarsi alle donne perché l'uomo l'ha delusa, ma talvolta l'uomo la delude perché essa cercava in lui una donna.”
“Non è sempre il rifiuto a farsi oggetto che porta la donna all'omosessualità; la maggior parte delle lesbichecerca al contrario di impadronirsi dei tesori della propria femminilità.”
“Ciò che dà alle donne chiuse nell'omosessualità un caratterevirile non è la loro vitaerotica, che, al contrario, le confina in un universofemminile; è l'insieme delle responsabilità che sono costrette ad assumere in quanto fanno a meno degli uomini.”
“Alle donnepiace leccarsela fra loro, non avere un maschio in adorazione della vagina.”
“Saffo. Due donne che se la fanno fra di loro è il sogno del voyeur e del cultore dei buchi di serratura, cioè di ogni uomo.”
“Non ho mai detto di essere una lesbica a una lesbica perché non c'era una lesbica in giro che pensasse che dovesse essere una lesbica o che pensasse anche solo di esserlo, perciò non c'era modo di parlarne.”