“[rivolta a Piper]Non puoi decidere di cambiarevita mentre facciamo colazione, o ci passiamo le pagine del giornale!”
“- Phoebe: Sei uno stregone, vero? - Leo: Rifletti. Se avessi voluto farti del male, l'avrei già fatto. - Phoebe: E' vero. Di solito gli operai usano le scale. Sei uno stregone?- Leo: No. - Phoebe: Allora chi sei?- Leo: Beh...”
“L'eleganza non è farsi notare, ma farsi ricordare.”
“La volgarità è la malattia della finta modernità.”
“I cretini non sono mai eleganti.”
“La moda è quella che viene suggerita e che spesso è meglio evitare, lo stile invece quello che ciascuno ha e deve conservare nell'arco della sua vita.”
“Vestiti in modo che, quando vedi una tua foto, non sia in grado di attribuirle una data.”
“Lo stile consiste nel corretto bilanciamento tra sapere chi sei, che cosa va bene per te e come vuoi sviluppare il tuo carattere. I vestiti diventano l’espressione di questo equilibrio.”
“Lo stile è eleganza non stravaganza.”
“Alla moda del nudo sono contrario: un buon sedere è un buon sedere, ma per chi crea vestiti il nudo è autodistruzione.”
“Gli intelligenti anche con due stracci addosso sono vestiti logicamente, quindi sono sempre eleganti.”
“Chi fa la moda è un artista legato strettamente a doppio filo all'industria.”
“Il modo in cui lavoro alle mie creazioni non dipende da qualcosa che ho sviluppato con consapevolezza. Semplicemente, faccio quello che mi viene più spontaneo.”
“Per essereeleganti non si deve assolutamente aver l'aria di essersi vestiti a fondo, vale a dire essersi studiati molto bene, essersi coordinati; bisogna sempre avere un'aria piuttosto casuale, che non significa essere trasandati.”
“Non amo i gay che si vestono da gay, come non amo i bulli che si vestono da bulli. Le proprie tendenze e i propri orientamenti sessuali possono essere espressi in altro modo, non occorre mascherarsi.”