“Negli ambienti gay io sono molto considerato. Per me è un motivo di orgoglio. Se piaci ai gay vuol dire che in te c'è molta mascolinità.”
“Non amo i gay che si vestono da gay, come non amo i bulli che si vestono da bulli. Le proprie tendenze e i propri orientamenti sessuali possono essere espressi in altro modo, non occorre mascherarsi.”
“- Pasquale: Io leggo sai?- Gaetano: Sì, sì...- Pasquale: Specialmente sul fatto dei gay...- Gaetano: Eh?- Pasquale: ...mi sono proprio documentato molto, sai? Dunque, i ricchioni si dividono in due grandi categorie: i maschi e le femmine, che sono gli unisex...- Gaetano: Sì...- Pasquale: ...in inglese Sex appeal. Poi ci sono... eh...- Gaetano: Sì...- Pasquale: Gli attivi i passivi e i riflessivi, che sarebbero i pediatri, lo sappiamo tutti.- Gaetano: Sì...- Pasquale: E poi c'è la categoria, direttamente, quella che proprio è femmina, sai, quelle che si travestono: i travertini...- Gaetano: Sì, i mattoni forati!”
"Fa coppia con Rick". "Kione".
“- C'è qualcosa che vorresti dirci?- Beh... qualcosa c'è ma è più una domanda: perché guardate filmporno per uominigay?”
“C'era un gay così brutto che era costretto a uscire con le ragazze!”
“Non sarei capace di amare un figliogay. Non sono un ipocrita. Preferirei che morisse in un incidente piuttosto che si facesse vedere in giro con un uomo con i baffi.”
“Non voglio combattere o discriminare l'omosessualità, ma se vedo per strada due uomini che si baciano li vado a picchiare.”
“Se ai gay vengono garantiti dei diritti, dovremo poi dare dei diritti alle prostitute e alle persone che dormono con dei San Bernardo ed a quelli che si mangiano le unghie.”
“Odio l'omosessualità e non i gay, anzi, li adoro.”
“Tutti hanno paura d'essereculi, questa storia m'ha un po' stufato. Forse sarebbe meglio se diventassimo tutti culi e se ci mettessimo buoni.”
“E' ora che le donne e i gay si rendano conto che i primi uomini o sono loro o altri non c'è n'è al mondo.”
“I diritti degli omosessuali sono diritti umani. ”
“Non sono gay ma vorrei esserlo per il solo desiderio di far incazzare gli omofobici.”
“Mi sembra una cosa da carnevale, li trovo confusi questi gay e trans in costume da bagno. Vadano a Cuba, dove c'è una marcia diversa senza tutto questo clamore.”