“La realtà è così effimera e tutto quanto ciò che esiste è interconnesso: questa è la mia visione della condizione umana e mi aiuta a proseguire lungo il mio cammino.”
“Con i registi sono un vero e proprio manipolatore. Secondo la mia teoria, tutte le persone presenti sul set dirigono in qualche modo il film: tutti riceviamo messaggi creativi dall'universo su come dovrebbe riuscire il film.”
“Sono stato sul set di un film in bianco e nero per un certo periodo e ricordo di come rimanevo estasiato dalla vista dei colori una volta finito di girare.”
“La specie umana è stravagante. Siamo essereviolenti, avidi. Come affrontiamo la questione? E come andiamo avanti con questa consapevolezza?”
“Quanto più spazio vuoto riesci a creare dentro di te, tanto più il mondo esterno potrà riempire quel vuoto.”
“Ho sempre desideratoincontrare qualcuno con cui condividere questa storia, ma non lo so... immagino che questo mondo sia diventato troppo adulto.”
“- Piccola ragazza: Non sono più sicura di voler diventare grande. - L'aviatore: Il problema non è diventaregrandi, ma dimenticare.”
“- Non puoi fare così con quei ragazzi, sono come me, sono dei pacifisti! Smoky era un obiettore di coscienza.- Sai Drugo, anch'io ho sguazzato nel pacifismo un tempo… non in Vietnam però!- Ma lo sai che quel ragazzo ha dei problemi emotivi...- Vuoi dire… a parte il pacifismo?”
“- Di cosa ti occupi nel tempo libero?- Mah, le solite cose: Bowling, un giro in macchina, un trip d'acido quando capita...”
“- Le nuove tecnologie ci permettono di farecose entusiasmanti nel campo del software erotico interattivo: avanguardia del futuro, Drugo! Cento per cento elettronico!- Beh, io mi faccio ancora le seghe a mano.- Eh, non ne dubito!”
“- A lui non importa niente di niente, è un nichilista.- Ah, dev'essere faticoso da morire.”
“Tu sei il miglior programma che sia mai stato scritto, sei tenace e instancabile!”
“Noi siamo sempre nella stessa squadra!”
“La rete: una frontiera digitale. Cercavo di immaginare gruppi di informazioni che si muovevano nel computer. Che aspetto avevano? Navi? Motocicli? I circuiti erano come strade? Continuavo a sognare un mondo che non avrei mai visto! E poi un giorno... Ci sono entrato!”
“Mia moglie? Ma scusa vedi una fede al dito? E questa ti sembra la casa di un uomosposato? La tavoletta è alzata... non vedi?”