“Mi sono arenato tutto solo al distributore di benzina dell'amore e devo usare le pompe self-service.”
“Suor Marta la lussuria avea nel sesso e volendo la carne lacerare, prese un cazzo di vetro d'un commesso e con la potta cominciò a scherzare; ma spinta dal furore a un colp'istesso volendo tutto dentro farlo entrare, le si ruppe la potta e 'l cul che è peggio. Utrum se per far ben fe' sacrilegio?”
“Confessando una vedova un Teatino nella carne sentia gran tentazione, e per far stare il cazzo a capo chino lo prese ad ambo man con divozione; e tanto su e giù scosse il meschino che spuntò la bambagia dal giubbone e mandò lussuria in precipizio; utrum se questo fu castigo o vizio?”
“Nei gran caldi di luglio frate Alberto, per schivar l'ozio e tutti gli altri vizi, menava il cazzo a tutti i suoi novizi. Fu questa opra profana ovver di merito?”
“L'amore è cieco... ecco perché i ragazzi usano le mani!”
Nelle nostre scuole viene chiamata "bestialità", e questo è il miglior nome per essa... se dovesse diventare un'abitudine distruggerebbe rapidamente la salute e lo spirito; renderebbe debole il corpo e la mente, e porterebbe spesso all'ospedale psichiatrico.[Parlando della masturbazione].
“Facciamo così: tu vai su e mettiti a letto. E se fra un'ora non sono arrivata, comincia pure senza di me.”
“Lasciare il sesso alle femministe è come lasciare il tuo cane durante le vacanze all’impagliatore.”
“- Kim: Allora Josh, sei affetto da una patologia chiamata fimosi, in pratica si tratta di un indurimento del prepuzio. Come parte della terapia ti chiedo di masturbarti cinque volte a settimana.- J.D.: Cinque volte a settimana? Per me vorrebbe dire farne di meno.”
“Nel futuro le donne partoriranno con l'inseminazione artificiale e noi maschietti daremo il nostro contributo seminale con la masturbazione. Quindi per te maschietto che leggi non cambierà nulla... Contento?”
“- Le nuove tecnologie ci permettono di farecose entusiasmanti nel campo del software erotico interattivo: avanguardia del futuro, Drugo! Cento per cento elettronico!- Beh, io mi faccio ancora le seghe a mano.- Eh, non ne dubito!”
“Bene, la gente si affeziona. Una volta che tagli il cordone ombelicale, si attacca ad altre cose. Vista, suoni, sesso, soldi, miraggi, madri, masturbazione, omicidio, e mal di testa da sbornia della sera precedente.”
“L'autoerotismo praticato da uomini sopra i cinquant'anni. Mogli imbruttite, scarsa capacità di tentareavventure, stimolazioni sessuali provenienti da un ambiente eccitante. Quello che un tempo era il problema dell'adolescenza divenuto il problema della maturità.”
Ieri notte ho visto in TV "L'uomo che guarda", di Tinto Brass. Grande film. Mi ci è voluta mezz'ora per togliere tutte le macchie dallo schermo.
"Questa è la prima e unica volta che mi tiro una sega!", disse il granchio.