“La tecnologia non gestisce un'azienda, le relazioni si.”
“Pensa in grande, inizia in piccolo.”
“È meglio fare qualcosa per niente che niente per niente.”
“Per costruire la tua attività, assumi solo quelli già motivati.”
“Non celebrare la chiusura di un contratto, celebra l'apertura di una relazione.”
“Se riesci a stare in piedi e parlare eloquentemente con fiducia, o almeno barcollare sui piedi e dire almeno qualcosa sarai testa e spalle sopra i tuoi concorrenti.”
“Non concentrarti sul guadagnare un sacco di soldi, ma piuttosto nel diventare il tipo di persona con la quale la gente ama fare affari.”
“I tuoi sforzi di marketing debbono essere continui, consistenti e inarrestabili. Siano essi Hi-Tech, Low-Tech, No-Tech e a volte totalmente privi di pudore.”
“Non è compito del tuo cliente ricordarti, è tuo obbligo e responsabilità accertarti che egli non abbia la possibilità di dimenticarti.”
“La leadership è la capacità di decidere cosa deve essere fatto e poi fare in modo che le persone vogliano farlo.”
“Tu non puoi essere mai troppo gentile o troppo generoso.”
“Se stendi il tappeto rosso per un miliardario, non ci faranno nemmeno caso. Se stendi il tappeto rosso per un milionario, se lo aspetteranno. Se stendi il tappeto rosso per un benestante, lo apprezzeranno. Se stendi il tappeto rosso per uno che ha qualche soldo, lo diranno a tutti quelli che conoscono.”
“Un team è un gruppo di persone che possono non essere uguali in esperienza, talento o istruzione, ma lo sono nell’impegno.”
“Se limiti le tue scelte al campo del possibile e del razionale, ti sconnetti da ciò che veramente vuoi e a quel punto non restano altro che i compromessi.”
“Il solo momento in cui sai con certezza se è possibile oppure no ottenere un risultato è quando l'hai realizzato. Tutti gli altri pensieri a riguardo sono semplice speculazione.”