“Non c’è nulla in tutto il nostro Libro sacro che ordini di massacrare donne e bambini per compiacere colui che chiamiamo Allah.”
“I jihadisti prendono una o due frasi fuori contesto, le distorcono ulteriormente e poi pretendono di avere una giustificazione divina.”
“Per i mercanti dell’odio esistono quattro livelli di individui cui rivolgere la loro avversione. Forse penserai che i cristiani siano al livello più alto. Non è così, perché anche voi credete nell’unico vero Dio e quindi, come gli ebrei, siete un Popolo del Libro.”
“La droga ha distrutto un numero di vite dieci volte superiore a quello delle vittime dell’11 settembre, metà delle quali causate dalla sostanza chimica chiamata cocaina.”
“Talvolta mi è capitato di pensare di passare al giornalismo: ma a condizione che mi paghino tanto quanto guadagno come scrittore.”
“La sinistra britannica erutta ad intermittenza come una pustola sul sedere di un paese piuttosto buono. Settant’anni fa si oppose alla mobilitazione contro Adolf Hitler e adorò l’altro genocida, Josef Stalin. Ha marciato per Mao, Ho Chi Minh, Krusciov, Brezhnev e Andropov. Ha sbavato per Ceausescu e Mugabe. Ha manifestato per un secolo contro qualunque cosa e chiunque fosse americano.”
“Non si può comprare la lealtà dei somali, ma di solito la si può affittare.”
“I profitti della cocaina, una volta riciclati, vengono utilizzati per finanziare altre attività criminali, in particolare il traffico illegale d’armi (usate sia da criminali comuni sia da terroristi) e di persone, in particolare l’immigrazione clandestina e il rapimento di giovanidonne per alimentare l’industria del sesso.”
“'Hafiz' è una persona che ha imparato a memoria tutti i 6236 versetti del Sacro Corano.”
“Le teste pensanti più illuminate sono convinte da lungo tempo che i talebani non verranno mai sconfitti solo sterminandoli.”
“Il proibizionismo era stato un disastro. Era riuscito soltanto a far prosperare la malavita che, dopo l’abrogazione, si era dedicata a ogni altra possibileattivitàcriminale. Con gli anni, il costo pagato dagli Stati Uniti era valutabile in migliaia di miliardi.”
“In politica non importa ciò che è reale. Importa ciò che agli sprovveduti appare reale. E ciò che appare reale lo fanno i media e gli sprovveduti ci credono.”
“Prima di accettare la nomina a magistrato era stata preside di una grande scuolafemminile e nel corso degli anni aveva sentito tutte le scuse note alla razzaumana.”
In territorio nemico, quella dell’“idiota” è la miglior copertura possibile.
“Le foglie grezze vengono immerse in vecchi barili di petrolio, riempiti con un acido – quello da batterie va benissimo – che estrae la cocaina.”