“Incapaci di amare gli altri esseri umani, gli inglesidanno il loro amore ai cani. ”
“- Quello stranogioco che fate voi inglesi, come si chiama... - Il cricket? L’autodisprezzo? - La democraziaparlamentare.”
“È pranzando nei pub il sabato con simili panini che gli inglesi cercano di espiare i loro peccati nazionali.”
“Gli inglesi ammirano istintivamente chiunque non abbia talento e non faccia sfoggio della cosa.”
“Si fondi un villaggio con cento irlandesistupidi, analfabeti, ubriaconi e maneschi, e cento inglesi colti, beneducati, sobri (be’... quasi). Dopo alcune generazioni, si troveranno migliaia di cafoni e nemmeno un gentleman.”
“- Johnny English: Arma il missile.- Bough: Sono ciclisti, signore.- Johnny English: Ciclistifrancesi Bough, e ostacolano i servizi segreti di Sua Maestà.[Bough lancia il missile dall'auto che fa disperdere i ciclisti]”
“È completamento falso che gli Inglesi non apprezzano la musica. Possono non capirla, ma amano assolutamente il rumore che fa.”
“Egli era nato inglese e rimase tale per anni.”
“Non avremo mai il fascismo in Inghilterra; nessun Inglese si metterà mai in divisa, nemmeno per una rivoluzione.”
“Mi piacciono gli Inglesi. Hanno il codice d'immoralità più rigido del mondo.”
“Il sesso lo puoi trovare in tutti i posti del mondo. Ma la classe, dico, la vera classe la puoi trovare solo in Gran Bretagna.”
“Gli Inglesi hanno inventato il cricket per far sembrare interessanti le altre iniziative umane.”
“Se dovete recitare la parte di un ubriacone, la cosa migliore da fare per immedesimarsi nella parte è essere un attore britannico da almeno vent'anni.”
“Gli Inglesi sono conosciuti per le buone maniere e la freddezza, ma non siamo persone fredde: siamo discreti, è diverso. Se qualcuno ci spezza il cuore non scoppiamo in lacrime con gli altri, ma ci rifugiamo a casa a piangere in solitudine.”
“Sono l'incubo di ogni borghese, un ingleseintelligente con un milione di dollari.”