“Gli Inglesi sono conosciuti per le buone maniere e la freddezza, ma non siamo persone fredde: siamo discreti, è diverso. Se qualcuno ci spezza il cuore non scoppiamo in lacrime con gli altri, ma ci rifugiamo a casa a piangere in solitudine.”
“Un inglese è una persona che fa le cose perché sono state fatte prima.Un americano è una persona che fa le cose perché non sono mai state fatte prima.”
“Rispetto molto gli Inglesi, la loro storia, il loro passato, la loro cultura.”
“Un inglese non scherza mai quando si tratta di una cosa importante come una scommessa.”
“Quanto a visitare la città, non ci pensava nemmeno, appartenendo a quella razza di inglesi che fanno visitare dal loro domestico i paesi che attraversano.”
“Ho letto negli aneddoti della Storia d'Inghilterra ai tempi di Cromwell che una candelaia di Dublino vendeva ottime candele fatte col grasso degli Inglesi. Qualche tempo dopo uno dei suoi avventori si lamentò con lei del fatto che le sue candele non erano più così buone: ahimè disse la donna è che gli Inglesi ci sono mancati in questo mese. Io mi domando chi fosse più colpevole, se quelli che sgozzavano gli Inglesi o questa donna che faceva candele col loro grasso.”