“Le foglie grezze vengono immerse in vecchi barili di petrolio, riempiti con un acido – quello da batterie va benissimo – che estrae la cocaina.”
“La cocaina non crea dipendenza. Dovrei saperlo, la uso da anni.”
“Mio padre mi aveva avvisato sugli uomini e sui liquori ma non mi ha detto mai una parola sulle donne e la cocaina.”
- Dante: Che fai?-Zioavvocato: "Che fai"? Eh... questa non lo sai che cos'è, eh? Certo, come fai a saperlo? È... è... è... una medicina! Un medicinale!- Dante: Un medicinale?- Zioavvocato: Sì.- Dante: Ma perché sei malato?- Zioavvocato: Eh... Purtroppo... è una condanna. La devo prendere tre quattro volte al giorno. Guai a dimenticarla!
“Segretamente dentro di me una parte di me stessa ha sempre desideratoprovare la cocaina, ma non riuscivo semplicemente ad immaginare di sniffare qualcosa su per il mio naso. Mi sembrava che potesse farmi male.”
“- Diego: Tu ce l'hai un sogno George?- George: Sì cazzo, ce l'avrei se mi facessi dormire...- Diego: Tu ce l'hai un sogno, e per me puoi realizzarlo... ma fin ora hai fallito, perché?- George: Perché mi hanno beccato!- Diego: No, mio hermano, hai fallito perché quello che avevi era il sognosbagliato... George... che cosa sai dirmi della cocaina?”