“Quando sei giovane, ti preoccupi di cosa la gente pensi di te. Quando sei vecchio, ti rendi conto che nessuno ti aveva proprio mai pensato.”
“Spendi l'ottanta per cento del tuo tempo concentrandoti nelle opportunità del domani piuttosto che nei problemi di ieri.”
“Accetta la completa responsabilità sia per comprendere che per essere compreso.”
“Immagina il tuo futuro ideale. Visualizza te stesso come se la tua vita fosse perfetta sotto ogni aspetto.”
“Tu lavori al tuo meglio quando lavori continuamente su obiettivi e temi ad alta priorità.”
“Non puoi controllare quello che ti succede, puoi solo controllare le tue reazioni nei confronti di quello che ti succede.”
“Rifiutati di criticare, condannare o lamentarti. Invece pensa e parla solo delle cose che davvero vuoi.”
“Tieni continuamente una rete di contatti: l'85 percento di tutti i posti di lavoro sono ricoperti attraverso i contatti e le referenze personali.”
“La chiave del successo è far diventare un'abitudine di tutta la vita l'affrontare le cose di cui hai paura.”
“Le somme che puoi guadagnare in un qualsiasi momento sono il riflesso del valore che gli altri danno al tuo contributo.”
“La tua più grande opportunità probabilmente si trova sotto ai tuoi piedi, nel tuo attuale lavoro, attività, istruzione, esperienza o interessi.”
“Parti coi nuovi assunti in maniera forte. Caricali di responsabilità sin dal primo giorno.”
“Il leader accetta livelli elevati di responsabilità personale per prestazioni e risultati.”
“Tutto ciò che hai ha delle conseguenze secondarie. Considerare le conseguenze secondarie è il marchio di garanzia della saggezza e la base di ogni civiltà.”
“Una persona non comprerà da te fino a che non si convince che sei un amico e stai agendo nel suo miglior interesse. Devi far sì che questo sia chiaro.”