“Nulla è improbabile fino a quando si muove nel passato prossimo.”
“Ieri passò, domani non ha certezza. Vivi tu adonque oggi.”
“C'è sempre un giorno che veglia.”
“L'oggi è il domani di ieri, quindi meglio non respirare!”
“Ci sono due giorni della settimana dei quali e sui quali non ho mai preoccupazioni. Due giorni spensierati, mantenuti santamente liberi dalla paura e dall'apprensione. Uno di questi giorni è ieri, e l'altro... è domani.”
“Ieri, ha detto qualcuno, è un assegno annullato, e domani è soltanto una cambiale. Solo oggi è denaro contante.”
“Ieri non è che un sogno e domani è solo una visione, ma ogni giorno ben vissuto rende ogni ieri un sogno di felicità ed ogni domani una visione di speranza.”
“Ci sono due giorni all'anno in cui non si può fare niente. Uno si chiama ieri e l'altro si chiama domani, perciò, oggi è il giorno giusto per amare, credere, fare e, principalmente, vivere!”
“Il successo di ieri appartiene a ieri.”
“Procrastinare è l'arte di stare al passo con ciò che è successo ieri, per evitare il domani.”
“La vita non è una gara ma un viaggio da assaporarsi in ogni suo passo lungo il percorso. Ieri è storia, domani è mistero e oggi è un dono: è perciò che lo chiamiamo - il Presente.”
“L'oggi non è che il ricordo di ieri, e il domani il sogno di oggi.”
“Non puoi avere un domani migliore se continui sempre a pensare a ieri.”
“Per comprendere e vivere l’oggi, è necessariodimenticare tutto ciò che riguarda ieri. Muori continuamente a ogni esperienza recentemente acquisita, mantenendoti in uno stato di consapevolezza di ciò che è.”
“Dimentica le sconfitte di ieri, ignora i problemi di domani. Vivi oggi, facendo di questo giorno il migliore dell'anno.”