“Il solo scopo di questa propaganda [dei vaccini] non è quello di rendere sicura la salute e il benessere dei bambini, ma garantire il regolare flusso di profitti ai medici e alle case farmaceutiche. ”
“Salute e malattia sono la stessa cosa - azione vitale volta a preservare, mantenere e proteggere il corpo. Non c'è più ragione di trattare la malattia di quanta non ce ne sia per trattare la condizione di salute.”
“Ci sono molte cose alle quali dover opporreresistenza, ma la malattia non è una di queste.”
“Tagliar via le cattive abitudini è molto più efficace che tagliar via gli organi.”
“La moderazione è l'unicaregola per una vitasalutare. Questo significa moderazione in tutte le cose salutari.”
“La maggior parte dei nostri processi cosiddetti di pensiero sono dedicati alla ricerca di scuse per continuare ad essere convinti di alcune cose come già facciamo.”
“Sei libero di scegliere il tuo stile di vita, ma non di sceglierne i risultati.”
“I vaccini e i sieri sono impiegati come sostituti di un vivere corretto e pretenderebbero sostituirsi all'obbedienza che si deve alle leggi della vita.”
“I programmi di immunizzazione sono futili e basati sull'assurda presunzione che la legge di causa ed effetto possa essere annullata.”
“La guarigione è un processo biologico, non un'arte. E' dovuta in gran parte alle funzioni proprie dell'organismo vivente come respirazione, digestione, circolazione, escrezione, proliferazione cellulare, o attivitànervosa. Si tratta di un processo incessante, costante, come la rotazione della terra sul suo asse.”
“Nel digiuno il corpo distrugge le sue parti difettose e ne crea di nuove quando si riprende ad alimentarsi.”
“La vita dovrebbe essere costruita sulla conservazione dell'energia.”
“I cosiddetti sintomi della malattia sono manifestazioni di un principio intrinseco all'organismo atto a ripristinare la funzionalità sana e per resistere agli agenti aggressivi e alle influenze.”
“E' sempre più semplice rendere istruite personeignoranti che ri-educarepersone istruite male.”
“I chirurghi possono tagliare tutto, tranne la causa.”