“- Percy Shelley: Per voi, se è lecito chiederlo, che cos'è importante?- Mary Shelley: Tutto ciò che fa gelare il sangue nelle vene e accelera il battito del cuore.”
“Io faccio film proprio come altri bambini giocano a tennis o vanno a lezione di pianoforte. Cerco di migliorarmi nel mio settore, come ciascuno nel proprio.”
“Non credo che dovresti fingere di essere quello che non sei. Non serve essere sempre sorridenti e felici: se sei triste fallo vedere, non indossare una maschera.”
“Ho lavorato con Sofia Coppola ed è stato fantastico: ho imparato molto da lei ed è stato divertente.”
“Mi piace la moda ed adoro i vestiti, soprattutto quelli vintage. Il mio armadio infatti è in stile anni Cinquanta.”
“Non ho paura di andare da qualcuno e presentarmi.”
“La gente vuole avere giustizia... La gente vuole eroi, signorina O'Neal!”
“Non mi importa chi interpreta il ruolo, sono felice per qualunque attore ottenga la parte, davvero. Anche se non ottengo l'ingaggio per cui ero adatto, non invidio certo chi lo ottiene al posto mio.”
“Ciò che mi entusiasma per davvero non è il genere del film o l'importanza della parte che mi assegnano, ma il personaggio che interpreto. ”
“Quando lavori con Jerry Bruckheimer, puoi star certo di due cose: non ci sono sprechi di produzione e il catering è pari a quello di un ottimo ristorante. Jerry è un produttore fantastico e il suo impegno nei film è eccezionale.”
“La prima cosa che impari dalle emozioni è che hanno un prezzo.”
“C'è gente irresponsabile in giro che pubblica gli indirizzi delle celebrità sui magazine, così chiunque può andarli a trovare per fare delle foto. Questo mondo fa paura.”
“Essere un bravo genitore significa sapere quando non esserlo.”
“Mai chiederescusa per la propria famiglia.”
“L’ignoto è sempre molto più inquietante della realtà.”