“Una celebrità è una persona che lavora duramente per tutta la vita per il solo scopo di essere conosciuto, e poi indossa occhiali scuri per evitare di essere riconosciuto.”
“Dieci cose da non scrivere su Facebook dopo aver fatto sesso1. OK, ha passato il provino, ho trovato la mia nuova segretaria.2. Non come sua madre, ma non male!3. Dritto a casa in dieci secondi, con tappa in farmacia a prendere la pomata cicatrizzante.4. Voglio i soldi indietro!5. Oops, mi sa che è scivolato il preservativo, speriamo non se ne sia accorta.6. È confermato, sono definitivamente gay.7. Ho bisogno di acqua, sono disgustato fuori e dentro.8. Hey ragazzi, date un’occhiata al video che ho fatto con la telecamera nascosta!9. Hey amico, avevi ragione è davvero una tipa facile!10. Ragazzi, la consiglio a tutti, fa di quei...”
“Pensi e ascoltimusica, ma da un solo auricolareE non ti perdi i commenti di chi ti vede passare.”
“Se rimani di fronte alla cinepresa abbastanza a lungo, non solo si saprà cos'hai mangiato per colazione, ma anche che vestiti indossavano i tuoi antenati.”
“La gente vede, sente e parla. Purtroppo però vede male, sente poco e parla troppo.”
“Odio i flash delle macchine fotografiche. Ho imparato che per affrontare i vari fastidi e mantenere la propria dignità bisogna rimanere calmi, sorridere di tanto in tanto, ma rimanere tranquilli, e non curarsi troppo di ciò che la gente ha da dire su di te: sono parole che non si possono controllare.”
“Abbiamo uno sgoop clamoroso!”
La televisione generalista non la si può vedere. Tutta, non solo Rai. Ormai, ci sono solo pettegolezzi nobilitati come "gossip".
“Oggi, proprio perché ci sono i social, tanti artisti mettono un sacco di fatti propri in piazza. Non è un caso che talvolta, quando sta per uscire un disco, inizi a vedere gossip. Comincia un sottobosco promozionale che una volta non esisteva. Oggi si fa promozione anche in quel modo.”
“Alcuni dei miei migliori amici sono fotoreporter, tuttavia quando li vedoassieme a gruppetti per motivi di lavoro provo fastidio. Se raggiungono la dozzina li considero alla pari di una piaga.”
“I paparazzi dovrebbero adottare degli obiettivi più lusinghieri.”
“Uno dei falsi miti che circola sulla mia reputazione mi vuole sempre in minigonna e tacchi alti, anche quando vado in palestra.”
“Il pettegolezzo diverte solo noi giornalisti: ce la cantiamo e ce la suoniamo.”
“Il giornalismo consiste nel compare della carta bianca a due centesimi al chilo e venderla a dieci centesimi al chilo.”
“Le donne serbano il segreto su tutto ciò che scoprono da sé, ma sono meno discrete su quello che apprendono dagli altri.”