“Gli affari amichevoli hanno successo? La Microsoft è amichevole. Chiedi a loro.”
“La gente cerca di rovinarti la festa, perché non ha una sua propria festa.”
“Essere realistici riguarda te e le cose che fai e le cose alle quali pensi.”
“Se tu non pensi di potercela fare, chi potrà pensarlo? Tu controlli lo strumento più importante del successo, la tua mente.”
“Quando li hai fatti arrabbiare, è dodici a uno che se ne andranno o diventeranno sospettosi. Ci vogliono dodici impressioni positive per controbilanciarne una negativa. Cosa fai per recuperare un clientearrabbiato?”
“Qualsiasi cosa diciate ad un cliente (buona o cattiva) provoca un passaparola che fa pubblicità. Cos'è che si dice di voi in giro?”
“Impara come servire in termini di clientela. Essi non si curano di quale sia la tua situazione - essi si curano solo della loro situazione, del loro problema. Li stai servendo nei loro o nei tuoi termini?”
“Agisci ogni giorno - una piccola dose alla volta.”
“Crea una storia stupefacente che un giorno sarà raccontata.”
“A me pare che sia in effetti più difficile inventare scuse di quanto non sia avere successo.”
“Se accetti la chiamata, sta a te esserne responsabile, anche se non sei la persona che dovrebbe darvi seguito.”
“Stai perdendo delle opportunità perché sei troppo concentrato sugli ostacoli?”
“Ignora la gente che dice non puoi o che cerca di scoraggiarti.”
“Che cosa ti separa dalla tua concorrenza? Quali standard stai stabilendo? Cos'è che fa sì che la gente parli di te? Cosa spinge la gente a fare affari con te? Cosa spinge la gente a parlare ad altri del tuo lavoro?”
“Alcune persone servono con orgoglio - perché 'vogliono' essere e fare del loro meglio; altre persone servono con sdegno perché 'debbono' fare il proprio lavoro. Quale persona pensi che alla fine condurrà il gioco?”