“I tuoi sforzi di marketing debbono essere continui, consistenti e inarrestabili. Siano essi Hi-Tech, Low-Tech, No-Tech e a volte totalmente privi di pudore.”
“Non è compito del tuo cliente ricordarti, è tuo obbligo e responsabilità accertarti che egli non abbia la possibilità di dimenticarti.”
“La leadership è la capacità di decidere cosa deve essere fatto e poi fare in modo che le persone vogliano farlo.”
“Tu non puoi essere mai troppo gentile o troppo generoso.”
“Se stendi il tappeto rosso per un miliardario, non ci faranno nemmeno caso. Se stendi il tappeto rosso per un milionario, se lo aspetteranno. Se stendi il tappeto rosso per un benestante, lo apprezzeranno. Se stendi il tappeto rosso per uno che ha qualche soldo, lo diranno a tutti quelli che conoscono.”
“Un team è un gruppo di persone che possono non essere uguali in esperienza, talento o istruzione, ma lo sono nell’impegno.”
“Se limiti le tue scelte al campo del possibile e del razionale, ti sconnetti da ciò che veramente vuoi e a quel punto non restano altro che i compromessi.”
“Il solo momento in cui sai con certezza se è possibile oppure no ottenere un risultato è quando l'hai realizzato. Tutti gli altri pensieri a riguardo sono semplice speculazione.”
“Il modo per dare vita ai semi della tua creazione è farescelte sui risultati che vuoi creare. Quando compi una scelta, tu attivi vaste risorse umane ed energie, che altrimenti non vengono sfruttate. Troppo spesso le persone falliscono nel focalizzare le loro scelte sui risultati e quindi le loro scelte sono inefficaci. Se limiti le tue scelte soltanto a ciò che sembra possibile e ragionevole, ti distacchi da ciò che davvero vuoi, e tutto ciò che ne resta è un compromesso.”
“Ciò che conta è ottenere soddisfazione personale senza inciampare nell'ego di un'altra persona.”
“Il fallimento non è questione di insicurezza. È questione di mancanza di operatività.”
“Se padroneggi il problema, conquisti il cliente. Se perdi il problema, perdi il cliente. È semplicemente così.”
“Sii realista. Se tutto ciò che serve per rovinarti la giornata è un estraneoarrabbiato, cosa farai quando ti capiterà qualcosa di davvero serio? Perché dare a qualcun altro il controllo della tua vita in quel modo?”
“La gente non ha paura del fallimento, è solo che non sa come avere successo. Ciascuno di noi è responsabile del proprio successo (o fallimento). Vincere in quello che fai non è un’eccezione. Per garantirti di vincere devi avere un approccio positivo. La prevenzione del fallimento è una parte importante di quel processo.”
“L'attitudine, il buonumore e l'azione (persistenza) scacceranno le paure e il rigetto. La paura di fallire non esiste se sei convinto che non esista.”