“Sarebbe da stupidicomprare un jet Gulfstream solo perché Arnold Schwarzenegger ne ha uno. Non sono così competitivo e materialistico, ma credo che il mio jet sarebbe molto più accessoriato del suo.”
“Verso la fattoria dei giocattoli... e oltre!”
“- Un giorno sei il difensore dell'intera galassia, e il giorno dopo improvvisamente ti ritrovi a trangugiare the con Maria Antonietta e la sua adorabile sorellina! Eh eh eh.- Credo che tu abbia bevuto abbastanza the per oggi. Vieni, andiamo via di qui, Buzz.- Non capisci niente! Non lo vedi il cappellino? Io sono la signora Nesbit! Ah ah ah ah!- Falla finita! Basta!- Io... io... hai ragione, Woody. Sono solo un po' depresso. Tutto qui. Posso superare questo momento. Non è vero!! Sono un bugiardo! Guardami! Non riesco nemmeno a volare giù da una finestra! Però il cappellino mi stava bene, dimmi che mi stava bene! Il grembiule mi sembra un po' esagerato.”
“Sei uno strano e triste omuncolo, e ti compatisco.”
“Verso l'infinito e oltre!”
“Una volta la mamma mi ha detto che in qualunque direzione vada ti farà incontrare la tua anima gemella.”
“Non c'è speranza senza fede: è il nostro bene maggiore, ciò che dobbiamo venerare.”
“Ogni volta che penso ad avere un bambino compro un animale. Posseggo tre cani, tredici uccelli e tre cavalli... vorrà pur dire qualcosa no?!”
“Quello che più mi ha meravigliato quando sono diventata mamma è stato scoprire quanto amore avessi da dare a qualcun altro.”
“Il solo allenamento non è sufficiente per mantenersi in salute: è lo stile di vita che va cambiato se vuoi stare bene.”
“Accetta la tristezza: se non si perde, la vittoria non avrebbe poi così tanto valore.”
“- Phoebe: Da quando i Demoni usano pallottole??!- Piper: Forse non è un Demone!- Prue: E chi vorrebbe ucciderci?- Phoebe: Sei stata un po' scortese con il postino ieri, la categoria è molto suscettibile!”
“[rivolta a Piper]Non puoi decidere di cambiarevita mentre facciamo colazione, o ci passiamo le pagine del giornale!”
“- Phoebe: Sei uno stregone, vero? - Leo: Rifletti. Se avessi voluto farti del male, l'avrei già fatto. - Phoebe: E' vero. Di solito gli operai usano le scale. Sei uno stregone?- Leo: No. - Phoebe: Allora chi sei?- Leo: Beh...”
“Sono estremamente credente. Ritengo non ci sia cosa più bella ed intimistica che pregare da solo in una Chiesa completamente vuota.”