“La gente pensa che sia stupida. Però sono più simpatica della maggior parte della gente.”
“Ogni donna dovrebbe avere quattro animali nella sua vita. Un visone nel suo armadio, un giaguaro nel suo garage, una tigre nel suo letto, e un asino che paga tutto.”
“Se hai un viso carino non c'è bisogno di silicone per ottenere le attenzioni di qualcuno.”
“Non importa come appaia una donna, se ha fiducia in se stessa è sexy.”
“In realtà non ci penso, cammino e basta.”
“L'unicaregola è di non essere noiose e di vestire carine ovunque si vada. La vita è troppo breve per mimetizzarsi.”
“Io non do importanza alle bugie perché sono una brava persona. Lavoro duramente e ho costruito questo impero. Penso che questo sia di ispirazione per le ragazze là fuori.”
“Non voglio essere conosciuta come l'ereditiera della famiglia Hilton perché non ho fatto niente per esserlo.”
“Impersonando la mia ereditiera interiore, ho creatonuoveopportunità per tutte le giovani ereditiere.”
“Noi possiamo soltanto amare. Non per bontà, non per sensoreligioso, ma perché è l'unico nostro modo di restare nella realtà.”
“[su Colorni] Le conversazioni con lui furono per me la liberazione da quel mondo culturale di mezza tacca che era il socialismo 'di base' e il materialismo dialettico, con il quale avevo fino ad allora riempito le mie esigenze di cultura e di azione politica.”
“La battaglia per l'unificazione politica dell'Europa può essere una tappa importante ed esemplare per le donne.”
“Le donne devono cominciare prima a liberarsi delle loro catene individuali (la lotta per l'aborto, per la parità salariale, ecc.) e in seguito occuparsi di politica.”
“Non sono italiana, benchè abbia figliitaliani, non sono tedesca, benchè la Germania una volta fosse la mia patria. E non sono nemmeno ebrea, benchè sia un puro caso se non sono stata arrestata e poi bruciata in uno di quei forni di qualche campo di sterminio.”
“Io credo nel cannibalismo obbligatorio. Se le persone fossero obbligate a mangiare quello che uccidono, non si sarebbero più guerre.”