“Chissà Adamo quante Eve si sarà mangiato prima di capire a cos’altro potessero servire...”
“L'ultimo libro di Hannibal Lecter l'ho letto tutto d'un fiato, anzi l'ho divorato.”
“Esisterà una vera civiltà umana soltanto quando non solo non esisteranno più cannibali, ma ogni forma di consumo di carne verrà considerata cannibalismo.”
“Talvolta si vorrebbe essere cannibali, non tanto per il piacere di divorare il tale o il talaltro, quanto per quello di vomitarlo.”
“Per non aver saputo celebrare l'aborto e legalizzare il cannibalismo, le societàmoderne dovranno risolvere le loro difficoltà adottando procedimenti ben più sbrigativi.”
“Chi oggigiorno vuole fare carriera dev'essere un po' cannibale.”
“Verrà il tempo in cui gli uomini aborriranno il consumo di carne come noi ora aborriamo i cannibali.”
“Il primo a scoprire che in ogni uomo c'è del buono fu un cannibale.”
“Vedete cari bambini, ogni cosa in questa stanza è commestibile. Anche io sono commestibile. Questo però viene chiamato cannibalismo, miei cari ragazzi, ed è considerato disdicevole in molte società.”
“- Jack: Hannibal Lecter non è lo Squartatore di Chesapeake.- Will: Se lo Squartatore uccide, Hannibal Lecter sta organizzando una cena; tu e io potremmo aver sorseggiato vino mentre ingoiavamo le persone a cui volevamo rendere giustizia, Jack.”
“- Tutti gli psicopatici tengono dei trofei delle loro vittime.- Io no. - Lei se le mangiava, dottore!”
“Io credo nel cannibalismo obbligatorio. Se le persone fossero obbligate a mangiare quello che uccidono, non si sarebbero più guerre.”
“Vorrei che potessimo parlare più a lungo, ma sto per avere un vecchioamico per cena stasera. Addio.”
“Una volta, un tizio che faceva un censimento, provò ad interrogarmi. Mi mangiai il suo fegato, con un bel piatto di fave, ed un buon Chianti... ”