“Alcuni parchi nazionali hanno lunghe liste d'attesa per le zone riservate al campeggio. Quando devi aspettare un anno per dormire vicino a un albero, c'è qualcosa che non va.”
“La proprietà è un furto. Nessuno possiede nulla. Quando muori, resta tutto là.”
“Oh bella per i cieliinquinati, grano con insetticida,Per la maestà delle montagne rigate dalle mine,sopra la pianura d'asfaltoAmerica, America, l'uomo getta i suoi rifiuti sopra di te.E nasconde i pini con cartelli stradali, dal mare al mare di petrolio.”
“Io non comprendo perché la prostituzione sia illegale. Vendere è legale. Scopare è legale. Perché vendere scopate è illegale? Ditemi, perché dovrebbe essere illegale vendere qualcosa che è perfettamente legale regalare? Io non riesco a capire affatto la logica di tutto questo! Di tutte le cose che si possono fare, dare un orgasmo a qualcuno è ben difficile che sia la peggior cosa al mondo. Nell’esercito ti danno una medaglia per spruzzare del napalm sulla popolazione! Nella vita civile vai in prigione per aver dato a qualcuno un orgasmo!”
“Il paradosso dei nostri tempi è che abbiamo edifici sempre più alti, ma moralità sempre più basse, autostrade sempre più larghe, ma orizzonti sempre più ristretti.”
“Non sono preoccupato che si scateni l'inferno, ma che una parte dell'inferno si scateni... sarebbe molto più difficile da scoprire.”
“La più grande arroganza di tutte: salviamo il pianeta... Cosa? Mi state prendendo per il culo? Salvare il pianeta? Ma se ancora non sappiamo prenderci cura di noi!”
“Non c'è niente che non vada col pianeta. Il pianeta sta bene. La gente è fottuta!”
“Un voloaereo non dovrebbe essere completamente sicuro. Avete bisogno di un po' di pericolo nelle vostre vite. Correte qualche fottuto rischio ogni tanto! Cosa volete fare? Giocare col vostro uccello per altri trent'anni?”
“Come questione di principio io non partecipo mai alla prima annuale di niente.”
“Io penso che dovremmo trattarci tutti l'un l'altro come Cristiani. Io non mi ritengo, comunque, responsabile delle conseguenze.”
“Mi preoccuperò del mio giudizio quando tutto ciò in cui credo o che regolarmente faccio inizierà ad essere accettato dal pubblicoAmericano.”
“Il frisbeetarianesimo è la convinzione che quando muori, la tua anima sale fino al soffitto e vi rimane bloccata.”
“Mi sento sempre sollevato quando qualcuno pronuncia un elogio funebre e mi rendo conto che lo sto ascoltando.”
“Non c'è presente. C'è solo l'immediato futuro e il recente passato.”