“Come fai a sapere che stai diventando vecchia? Quando senti un dolore acuto al petto, guardi in basso, e scopri che stai pestando la tua tetta.”
“Sono arrivato a casa e ho scoperto che mio figlio prendeva delle droghe - le migliori tra quelle che prendo io!”
“Il Dulwich College mi ha richiamato dopo settant'anni: mia madre deve aver scritto una terribile giustificazione di assenza per malattia.”
“Personalmente, non penso che vi sia vitaintelligente sugli altri pianeti. Perché gli altri pianeti dovrebbero essere diversi da questo?”
“Voglio morire come mio padre, serenamente, nel sonno... non urlando di terrore come i passeggeri nella sua auto.”
“Il matrimonio è un investimento che paga i dividendi se paghi gli interessi.”
“Il silenzio non è solo d'oro, è anche spesso citato male.”
“Come comico, hai bisogno di ogni ruga. Farsi fare un lifting sarebbe come chiedere a un ballerino di tip-tap di farsi potare i piedi.”
“(Sulle sue visite alla clinica Principessa Grace per le cure dopo che gli venne diagnosticato un cancro alla prostata): Sono stato dentro e fuori la Principessa Grace più spesso del Principe Ranieri.”
“Sono piuttosto rilassato nei confronti della morte. È da parecchio tempo che ho iniziato a considerarla parte dell’accordo, la garanzia non scritta che ti viene fornita col tuo certificato di nascita.”
“Sarete contenti di sapere che io mi godo ancora il sesso a 74, il che è una gran cosa dato che vivo al 75.”
“Posso ancora ricordarmi quando sesso sicuro significava una testiera del letto imbottita.”
“Soltanto per quelli felici le lacrime sono un lusso.”
“Vorrei difendere la legge, non fosse altro che per proteggermi da me stesso.”
- "Su, andiamo, - disse il padre di Tom, - hai l'età della ragione.Non ci sono scuse per fare ancora il farfallone.È il momento in cui, ragazzo, a farti una moglie dovresti pensare".- "Se è così, padre - la moglie di chi mi devo fare?".