“Un'orgia reale non eccita mai tanto quanto un libropornografico.”
“Se Dio avesse voluto che noi facessimo l'amore di gruppo, immagino che ci avrebbe dato più organi.”
“È talmente grassa che faresesso con lei equivale a fare un'orgia.”
“Per altro, nel corso di tutta quella incredibile festa, non sentii mai nascere in corpo il minimo stimolo, se non altro perché risi di continuo. Se qualcosa guadagnai in quella infernale crapula, fu una più ampia conoscenza di me stesso.[Parlando di un'orgia].”
“Un corpo immerso in un liquido si bagna. Un corpo immerso nel cemento sapeva troppo. Un corpo immerso in un altro corpo si diverte. Un corpo immerso in due corpi è un'orgia.”
“Quando mi raccontano di sesso nei camper, di stupefacenti, di ammucchiate strane, io quasi non ci credo: io il massimo dell'erotismo l'ho fatto appoggiata per terra.”
“Sarete contenti di sapere che io mi godo ancora il sesso a 74, il che è una gran cosa dato che vivo al 75.”
“Ho sempre avuto dei dubbi sull'amore di gruppo... Cosa dicono alla fine? 'Scusate, è stato bello per qualcuno?'.”
“Orgia. Passatempo dei mariti rimasti in città mentre le mogli sono in villeggiatura.”
“E ricordate che quando fate inviti per un'orgia dovete calcolare più uomini che donne. Come assicura un maestro di cerimonie in congressi carnali multipli: Quando inviti una donna a faresesso di gruppo puoi lasciarla perplessa, ma se dice sì è certo che verrà, mentre gli uomini accettano subito, poi all'ultimo momento si vergognano e danno buca.”
“Ma che bisboccia, bisboccia e bisboccia... è stata un'orgetta da paese.”
“Diamoci alle orge, facciamocela questa orgiata. Orgiate per due!”
“Non mi piacciono le immoralità di gruppo. Le orge vanno bene solo nei film di Fellini. Il rapporto tra cucina e sesso esige che non si superi il numero di tre. Quattro equivale a propiziare due coppie. E cinque è già una massa.”
“Le porte del bunker le chiuderò alle mie spalle soltanto dopo aver fatto entrare un manipolo di assatanati ben disposti al mio sollazzo.”
“Il sesso è una cosa molto bella tra due persone; in cinque è fantastica!”