“Le porte del bunker le chiuderò alle mie spalle soltanto dopo aver fatto entrare un manipolo di assatanati ben disposti al mio sollazzo.”
Ebbi una volta una rosadedicata a me e ne fui molto lusingata. Ma non fui contenta di leggerne la descrizione sul catalogo: "Non è adatta per un letto, ma rende bene contro un muro".
“Non essere presente quando un uomo la desidera è il più grande peccato di una donna, eccetto esserci quando lui non la desidera.”
“È solo l'uomo il cui intelletto è offuscato dal suo impulso sessuale che potrebbe dare il nome di gentil sesso a quella razza di sottodimensionate dalle spalle strette, i fianchi larghi, e le gambe corte.”
“La morte proviene dalla vita, la vita dalla nascita, la nascita, infine, dal desiderio. Se l'uomo fosse capace di sopprimere il desiderio dei sensi potrebbe finalmente innalzarsi al livello dello spirito puro, dove non vi è più morte o mutamento.”
“Non desidero una rosa a Natale più di quanto possa desiderar la neve a maggio: d’ogni cosa mi piace che maturi quand’è la sua stagione.”