“- Nonno Marvin: Dannazione Billy, lo vuoi un dollaro o no?- Stan: Regolare.- Nonno Marvin: Ok, devi fare soltanto una cosa per me.- Stan: Io non ti ammazzo, nonno.- Nonno Marvin: Perché no?!- Stan: Perché dopo mamma mi sgrida!”
“L'amore non è una decisione. É un sentimento. Se potessimo decidere chi amare, sarebbe molto più semplice, ma molto meno magico.”
“Non mi fido di nessun animale che sanguina per una settimana e non muore!”
“Non ho mai incontrato un mormone che non mi piacesse. Sono persone davvero simpatiche. Sono così Disney.”
“L'unico modo per essere punk rock a Los Angeles è essererepubblicani.”
“A volte ciò che è giusto non è importante quanto ciò che è redditizio.”
“- Garrison: Cominciamo con un problemamatematico. Quanto fa 5 per 2? Coraggio ragazzi, non siate timidi, l'importante è provarci. Sì, Clyde?- Clyde: Dodici.- Garrison: Ok, adesso vorrei una risposta da uno che non sia un totale deficiente.”
“- Cartman: I Simpson hanno già fatto tutto. Chissenefrega.- Stan: Ci sono da più di tredici anni, è normale che l'abbiano già fatto.”
“Non si può sperimentare copiando il passato.”
“Ho una visione molto pessimistica del futuro: ogni volta che vedo le news vorrei avere accanto uno psichiatra.”
“Il cinema dovrebbe farti dimenticare che sei seduto in un teatro.”
“Mi piacciono le ragazzegiovani perché sono sfrontate. Una relazione non è che deve obbligatoriamente basarsi su una comunioneintellettuale. Ci sono anche altri tipi di contatti.”
“È facilefare il regista mentre stai recitando: c'è una persona in meno con cui discutere.”
“Nulla mi traumatizza. Se racconti la storia di un uomo che perde la testa, allora devi mostrare quella testa mentre viene tagliata, altrimenti è tutto uno sporcogioco senza battuta finale.”
“Il successo di un film lo si deve solo e soltanto al regista.”