“Erano impauriti, non hanno mai appreso quello che ho imparato: sconfiggete la paura della morte e accogliete la morte della paura.”
“Naturalmente il criminepaga, o non ci sarebbe crimine.”
“Un liberale è qualcuno che sente di avere un grosso debito verso il suo prossimo, il quale debito si ripropone di pagare coi tuoi soldi.”
“Benefica sempre ma ricorda:Di 100 beneficati:- 40 non ti guarderanno più in faccia perché non vorranno ricordare che tu li hai beneficati;- 25 riterranno essere stato tuo dovere beneficarli;- 15 pretenderanno da te benefici maggiori;- 9 ti renderanno in male il bene ricevuto;- 1 solo, e forse, ti sarà grato e, comunque sarà il povero.”
“Guarda avanti, non indietro. Sii un leader, non un gregario. Concentrati sui tuoi successi ed impara dai tuoi insuccessi. Stai lontano dalle persone che cercano di sminuire le tue ambizioni. Confida nelle tue speranze, non nelle tue paure. Fai quel passo in più nel tuo lavoro.”
“La vita non tiene conto di tutti i passi falsi fatti, ma dell'unica mossa vincente che ti permette di fare la differenza.”
“Una mente positiva ha un potere di risoluzione superiore.”
“La televisione è la letteratura degli illetterati, la cultura del plebeo, il benessere del povero, il privilegio del diseredato, il club esclusivo delle masse escluse.”
“Le due forze più potenti e influenti della societàmoderna, diritto e scienza, cercano sempre di influenzarsi reciprocamente.”
“La televisione è l'oca d'oro che fa uova strapazzate ed è futile e probabilmente fatale picchiarla perché non produce caviale.”
“È giusto essere contenti di ciò che abbiamo, mai di ciò che siamo.”
“Una conoscenza diffusa si rende immortale da sola.”
“Le massime sono il buonsenso condensato delle nazioni.”
“Sono originario dell'Indiana, lo stato che tra tutti i confederati è in assoluto il migliore nello sfornare uomini di serie B di prima qualità.”
“Essere rifiutati o respinti può essere estremamente doloroso ma non venire corteggiati o non avere il coraggio di corteggiare causa un'infelicità che con il passare del tempo porta alla disperazione.”