“Io vedo l'immigrazione clandestina come una scappatoia trovata dai bianchi per eludere le leggi sulla schiavitù.”
“I gay hanno diritto di essere infelici come tutte le altre coppie.”
“Se una donna ti dice di avere vent'anni e ne mostra sedici, ne ha dodici. Se ti dice che ne ha ventisei e ne mostra ventisei, è dannatamente vicina ai quaranta.”
“Dopo aver perso mio padre, mi sono reso conto che nessuno di noi dovrebbe prendere le cose troppo sul serio, perché tutto si aggiusta. Tutto. Non importa cosa accada, o quanto difficili diventino le cose, alla fine ti sentirai meglio.”
“Capisci che il mondo sta impazzendo quando il miglior rapper è un ragazzo bianco, il miglior giocatore di golf è un ragazzo nero, il più alto uomo della NBA è cinese, la Svizzera ha vinto la Coppa America, la Franciaaccusa gli Stati Uniti di arroganza, la Germania non vuole andare in guerra, e i tre uomini più potenti in America si chiamano Bush, Dick, e Colon. C'è bisogno di dire altro?[Bush = peli pubici; Dick = pisello; Colon = L'ultima parte del retto].”
“Siete della CIA? Per cosa è, Coglioni In Azione?”
“Non riuscirete a togliere gli occhi dalle prossime quattro presentatrici: Salma Hayek e Penelope Cruz.”
“Io vivo in un quartiere così degradato che puoi venire colpito da un proiettile mentre stai per essere colpito da un proiettile.”
“Anche Dio ha un senso dell'umorismo... prendete l'ornitorinco!”
“Ai vecchi tempi, con Gesù, camminavamo dappertutto! Conosci mica un apostolo grasso?”
“- Ragazzi, io sono uno dei produttori del vostro film e purtroppo voi non potete vedere il trailer del vostro film!- Scherzi?!- C'è droga, c'è violenza, ci sono parolacce e, nonostante abbiamo deciso che faceste queste cose nel film, non potete vedere voi stessi che lo fate nel trailer! Benvenuti a Hollywood!”
“Da dove vengo io, 'comunismo' non è una bruttaparola.”
“- Chiamiamo la polizia!- Sembreremmo degli stronzi.- Fallo in maniera anonima...”
“Se smetti di farefilm, spezzerai il cuore a tua madre.”
“Per prepararti al futuro devi lasciarti alle spalle il passato.”