“La boxe è quando un sacco di bianchi stanno a guardare due neri che si riempiono di botte.”
“L'uomo bianco ha scoperto la Croce per mezzo della Bibbia, ma l'uomo di colore ha scoperto la Bibbia per mezzo della Croce.”
“Stupidouomo bianco!”
“I bianchi sono orgogliosi, e siccome sono ricchi, hanno eretto un monumento alla minore tra le loro gesta.”
“La così detta razza bianca è in realtàrosa–grigio.”
“Basta grattare la superficie di un uomo bianco per trovare traccia del siero della superiorità indotta.”
“Una volta c’erano neri che, poveracci, volevano rivendicare il loro essere bianchi. Adesso c’è un bianco che, poveraccio, vuole rivendicare il suo essere nero. Il segreto è lo stesso.”
“Quando sono arrivati qui i bianchi, avevano con loro soltanto la Bibbia, mentre noi avevamo le nostre terre. Ci hanno insegnato a pregare, con gli occhi chiusi: quando li abbiamo riaperti i bianchi avevano le nostre terre e noi avevamo la Bibbia.”
“Non mi sono mai innamorata di una pelle troppo bianca. Hanno ragione i neri: noi bianchi puzziamo di morte.”
“Conosco uomini bianchi che sostengono tesi che neppure una scimmia assennata appoggerebbe.”
“Io vedo l'immigrazione clandestina come una scappatoia trovata dai bianchi per eludere le leggi sulla schiavitù.”
“La popolazione bianca presto finirà di crescere. Trascorrerà molto tempo prima che i tassi di natalità degli asiatici, e ancor più quelli dei neri, cadranno abbastanza per stabilizzare il loro numero senza il concorso di guerre e pestilenze. Finché ciò non accadrà, i benefici ricercati dal socialismo possono essererealizzati solo parzialmente e le razze meno prolifiche dovranno difendersi ricorrendo a metodi che sono disgustosi pur essendo necessari.”
“La razza bianca è il cancro della storiaumana; è la razza bianca ed essa sola - con le sue ideologie e le sue invenzioni - che sradica civiltà autonome ovunque proliferi, che ha sconvolto l'equilibrio ambientale del pianeta, e adessominaccia l'esistenza stessa della vita.”
“L'appello che parla alle tasche dell'uomo bianco è sempre stata più efficace di qualsiasi appello rivolto alla sua coscienza.”