“Di tutte le cose che si era lasciato alle spalle nel regno dei vivi, ciò che gli mancava di più era il telefono.”
“I computer possono fare più lavoro in minor tempo dato che non devono rispondere al telefono.”
“- Telefono.- Telefono? Ha detto telefono! Ha detto telefono?- Non ti sei lavato le orecchie stamattina?! Ha detto telefono.”
“Sai di vivere negli anni Duemila quando hai una lista di quindici numeri di telefono per raggiungere la tua famiglia di tre persone.”
“Telefono. Infernale invenzione che elimina purtroppo parte dei vantaggi inerenti alla saggia abitudine di tenere a distanza le persone sgradevoli.”
“Un manager con il cellulare entrò in una cabina telefonica e pianse di nostalgia.”
“Quando un corpo è immerso nell'acqua, suona il telefono.”
“La telefonata che hai aspettato per ore giunge non appena sei uscita.”
“1. Il telefono suonerà quando sei sul pianerottolo e non riesci a trovare le chiavi di casa.2. Arriverai giusto in tempo per sentire attaccare la cornetta dall'altra parte.3. Se arrivi prima, avevano sbagliatonumero.”
“Il tempo passa lungo la linea telefonica, si comprime, si allunga, lascia intravvedere una parte della propria natura.”
[Al telefono]"Pronto, chi parla?""Beh! Facciamo un po' per uno."
“La vasca da bagno fu inventata nel 1850, il telefono nel 1875. Se foste vissuti nel 1850, avreste potuto restare in vasca per 25 anni senza sentir squillare il telefono.”
“Nessun sms potrà mai rimpiazzare il primo bacio.”
“- Chiamiamo la polizia!- Sembreremmo degli stronzi.- Fallo in maniera anonima...”
“La facilità di telefonare costituisce una tentazione tale che telefonare diventa sempre più difficile, per non direimpossibile.”