“Amor non corrisposto. Soffro e dimagrisco. Amor corrisposto a metà. Il peso non cambierà.”
“Oh Dio, se non puoi farmi dimagrire, fa' almeno che i miei amici ingrassino.”
“Carla è un tipo cheparla e dice chequesto alimento no, non fa per meguarda quante calorie!voglio dimagrireCarla, no, non scomparire!”
“Il motivo per cui non riesci a dimagrire è che non sei fatta per essere più magra; non ne hai la struttura. Anche se riuscissi a perderepeso tramite una stupidadieta, saresti come quel pollo disgustoso che hai cucinato. Certe cose possono essere fatte solo con il burro. E lo stesso vale per te.”
“Quando cercate di dimagrire, lo fate per le altre donne, non per gli uomini.”
“La fase di attacco e la fase di crociera sono funzionali al dimagrimento in senso stretto.”
“Dopo quattordici anni di diete, ci sono due cose che non ho ancora perso: la speranza ed il mio peso.”
“Un beduino molto obeso venne un giorno da abba Sisoès:- Abba – gli disse – mi daresti un consiglio per dimagrire un poco?- Veramente – obiettò l’anziano – non è questo il tipo di consiglio che do… Tuttavia, puoi provare a fare lunghe galoppate col tuo cammello; forse ti gioverà.Abba Sisoès incontrò il beduino dopo un po’ di tempo.- Com’è andata? – gli chiese.- Molto bene, abba. In due settimane il cammello è dimagrito di venti chili.”
“Gli americani sono un popolo che ride degli stregoni africani e spende 100 milioni di dollari in falsi sistemi per ridurre il peso.”
“Un buon metodo per dimagrire è spogliarsinudi e mangiare davanti a uno specchio. Funziona sempre perché quasi subito vi sbattono fuori dal ristorante.”
“Ho deciso di mettermi in forma, e la forma che ho scelto è un triangolo.”
“Per dimagrire, l’anima ha bisogno soprattutto di desiderare. Il desiderio, in qualsiasi modo espresso, è il più grande antidoto all’obesità: un nuovo lavoro, nuovi interessi, un nuovo amore o una vecchiapassione che si riaccende.”
“Perché ha deciso di perdere sette chili in sette giorni?”
“Ti farò dimagrire... a calci nel culo!”
“Ai vecchi tempi, con Gesù, camminavamo dappertutto! Conosci mica un apostolo grasso?”