“Mike per me è stato un grande maestro, un uomo che è entrato davvero nelle case del pubblico.”
“Non sono mamma per scelta, forse un po’ per mancanza di coraggio e forse perché sarei troppo apprensiva.”
“I bambini che giocano col fuoco si bruciano le dita.”
“- Rosie: La mia anima gemella sono i carboidrati. - Tanya: Allora la mia è il vino.”
“Io invecchio con serenità. Per fortuna! Certo, ci sono momenti che mi guardo allo specchio e dico 'oddio, e chi è?'... però questa è la vita.”
“Non sono il tipo che sta a casa a rimuginare su quanto sto invecchiando ed è dura la vita. Mi piace avere una ragione per alzarmi la mattina e lavorare.”
“Datemi dei ruoli dove sono vecchia e brutta, perché sono quelli che vengono 'considerati' seriamente, vedi Charlize Theron ed Helen Mirren.”
Mi son detta “non voglio femmine”: avevo una paurafolle di non poter affrontare il loro momento di pubertà. Mi spaventava, perché ricordo ancora la mia: non ero proprio un angelo.
“Sono di razza teutonica, non abbiamo questa cosa di essere addosso i figli, controllarli, chiamarli tutti i giorni. Lasciamo abbastanza vivere”
“Sono condannata a sorridere sempre, devo sorridere tutti i giorni della mia vita.”
“Comprate un grande specchio, specchiatevi, soprattutto quando avete gli occhi gonfi e il naso rosso dal pianto. Guardatevi e pensate che non deve più accadere, che niente e nessuno dovrà mai più procurarvi altrettanto dolore.”
“La bellezza, quella vera, è innanzitutto una dimensione interiore. E non può prescindere dalla semplicità e dalla solarità... a cui bisogna unire una dose di buon gusto che, a mio parere, si identifica con la sobrietà. ”
“Le vere donne sono quelle che sanno mostrare le proprie debolezze e ne vanno orgogliose. Le donne perfette sono antipatiche e sono sicuramente stupide!”
“Non bisogna arrabbiarsi quando dicono delle cose ingiuste o sciocche, è bene ridere, tanto la vita va avanti.”
“Io racconto storie, non urlo e faccio buoni ascolti. Poi ognuno è libero di pensare quello che vuole.”