“Sono profondamente convinto che si debbano e si possano razionalizzare i costi della Camera dei deputati, senza per questo tagliare i costi della democrazia.”
“Il classicocomunista col cuore a sinistra e il portafogli a destra.”
“Potete fermarvi ora; sono già morta.”
“Un uomo ha molte stagioni, mentre una donna ha diritto solo alla primavera.”
“E' quasi innaturale che due persone possano vivereassieme per il resto delle loro vite.”
“Crescere vicino ad un uomoimportante, anzi, leggendario rimane un fardello per tutta la vita.”
“La gente pensa che per le attrici sia facile parlare in pubblico, ma non è così: siamo abituate a nasconderci dietro a delle maschere.”
“Lo star-system è rappresentativo del malessere della nostra società, in cui bisogna continuare a competere per arrivare al successo.”
“Tre anni sono già una bella durata per un 'amoreeterno'.”
“Ridefinisci la parolafallire. Non c'è fallimento nella vita se non quello del non tentare. Se vuoi qualcosa davvero, fai un tentativo. Se vuoi dipingere, prendi un pennello e fallo. Se vuoi cantare, canta. Un sacco di gente si spaventa. Hanno paura di fallire. Togli questa parola dal tuo vocabolario. Tu non fallisci. Tu hai fatto del tuo meglio.”
“Credo che troverà la stalla molto comoda. Non abbiamo mai avuto reclami dai maiali.”
“La sola cosa che separa ciascuno di noi dall'eccellenza è la paura, e l'opposto della paura è la fede. Io sto attento a non confondere l'eccellenza con la perfezione. L'eccellenza posso raggiungerla, la perfezione è affare di Dio.”
“- Datore di lavoro: Mi spiace sign. Foster, ma lei non ha esperienza.- Brantley: Mi scusi, come posso acquisireesperienza se non trovo un lavoro che non mi permetta di far esperienza?- Datore di lavoro: Se le dessimo l'opportunità di fareesperienza, lei con l'esperienza si troverebbe un posto migliore, e l'esperienza andrebbe a vantaggio di qualcun altro.”
“Indago sulla natura dell'ottimismo e della speranza e quel particolare livello di accettazione che aiuta ad andare avanti e ad affrontare ogni giornata nel migliore dei modi.”
“La dignità di una persona può essere attaccata, devastata e crudelmente dileggiata, ma non può venire tolta a meno che non si arrenda spontaneamente.”