“Agli attori che si presentano ai casting dico sempre di non avere paura di seguire il proprio istinto. Probabilmente ciò non farà ottenere loro la parte, ma di sicuro si faranno notare.”
“Il tempo scorre: qualunque cosa tu vogliafare, falla, e falla subito. Non aspettare.”
“La cosa più difficile da sopportare dell'essere famosi è che tutti sono sempre gentili con te.”
“Una delle cose belle della recitazione è che ti permette di vivere le vite degli altri senza pagarne il prezzo.”
“Credo che il tuo fidanzato abbia degli scheletri nell'armadio di cui non ti ha parlato... e agli scheletri non piace stare nell'armadio.”
“Se vedo da dove vieni, avrò un'idea molto più precisa di dove vai.”
“Nella fase dell'allattamento materno, Greg, i bimbi possono restare confusi e turbati, quando vengono separati dalla mamma, cosi ho inventato una cosetta che allevierà l'ansia di PJ durante la pappa. La ghiandola paparia, l'ho chiamata. L'ho fatta farà dal preciso calcolo del seno sinistro di Debbie.”
“Senatore, siamo due facce della stessa ipocrisia.”
“Sfigatto non può tirare lo sciacquone, è un gatto!”
“Stupidogatto?! Come puoi dire questo! Quel gatto è stato come un fratello per te: dovremmo lasciarlo vagare per strada senza cibo né acqua né gabinetto?”
“Un cane è facile da ammaestrare, ma i gatti ti fanno sudare il loro affetto, non si svendono come fanno i cani.”
Il vecchio Jimmy McCann mi ricordo che diceva: " Se vuoi fare il lavoro del rapinatore non devi avere affetti o fare entrare nella tua vita niente da cui non possa sganciarti in 30 secondi netti se senti puzza di sbirri dietro l'angolo".
“Imparerai che vuol direperdere.”
“Pronta per la tua rinascita, signora Bowden? Pochi minuti sola con me, tesoro, e urlerai in tutte le lingue di Babele.”
“Ogni uomo deve attraversare l'inferno per raggiungere il suo paradiso.”