“- Non so se riuscirò a farlo.- A fare cosa?- Essere la tua ragazza!”
“Non sono famoso per mantenere buoni rapporti con le mie ex, ma con Gwyneth sono riuscito a stabilire una buona relazione, di valore.”
Il decalogo della fidanzata psicopatica1. Sparpagliare per la casa oggetti che gli ricordino di me.2. Dirgli di condividere la macchina per risparmiare ma in realtà per conoscere i suoi spostamenti.3. Dire a tutti "Sono perfetta per il matrimonio".4. Fargli delle sceneggiate in pubblico senza alcun motivo.5. Collezionare ciocche dei suoi capelli e farci un maglione.6. Fingere di avere una malattia grave per farlo restare.7. Fingere di essereincinta.8. Mandare messaggi dal suo cellulare ai suoi contatti in rubrica a caso.9. Fissarlo intensamente mentre dorme.10. Marchiarlo di succhiotti a vista.
“Le ragazze dicono che siamo tutti uguali... allora perché ci cambiano così spesso?”
“Non andava mai a trovare la sua fidanzata la domenica: c'era troppo traffico. Fuori e dentro di lei.”
“All'improvviso mi svegliai e dissi:- Alice, Alice cos'è cambiato fra di noi?Lei disse: - Ma io non sono Alice.Allora capii.”
- Sei fidanzato?- Dal lunedì al venerdi.- E' il suo mantra."
“Perché le ragazze giuste hanno sempre fidanzati gonorroici, ma non puoi diglierlo perché sei il medico di lui?”
“- Seth: Zack e Summer stanno ufficialmente insieme, devo trovarmi una ragazza al volo.Ryan: Che fai, te la cerchi per ripicca?- Seth: Anche per altri motivi...che non mi vengono in mente.”
Non ho mai trovato un vero amico. Con le donne, ogni volta era una nuova speranza, ma quello succedeva i primi tempi. Lo capii subito, smisi di cercare la "ragazza dei sogni"; me ne bastava una che non fosse un incubo.
“I reggiseni che indossa la mia ragazza sono così imbottiti che sono antiproiettile.”
“Mia suocera con il suo abito da sposa ci ha fatto delle tende da salotto. La mia ragazza invece le tende del salotto le userà come abito da sposa.”
“La mia carriera è la mia fidanzata.”
“Una ragazzafidanzata con un altro che sta con te la prima sera… è meglio che non diventi la tua fidanzata.”
“I poeti sono molto fortunatiperché le donne stanno insieme a loronon certo per i soldi.”