“- Franco Colombo: L'onorevole Ventimiglia, per piacere.- Segretaria: Non c'è.[Franco dà dei soldi alla segretaria]- Segretaria: Vada pure, è dentro.”
“- On. Ventimiglia: Ci conoscevamo da vent'anni sa, abbiamo fatto insieme la campagna in Sicilia.- Franco Colombo: Lo sbarco dei Mille?”
“- Ricky: Sei sicuro che viene bene la barba con la panna?- Barabba: E pure meglio.”
“- Ricky: Non tiri così, mi strangola!- Barabba: Ma non voi morì?- Ricky: [piangendo] No... no, non ho più voglia, non c'ho più il coraggio... e poi mi fa male la caviglia..”
“- Ricky: Io appena sveglio devo prendere una spremuta di pompelmo doppia per bruciare i grassi.- Barabba: [guardandogli la pancia] Ma perché, te bruci grassi?- Ricky: Vabbè, si fa per dire...”
“Ci deve pur essere qualcosa di bello nella povertà, altrimenti non ci sarebbero così tanti poveri!”
“Ma ndo l'hai prese ste cravatte??? So 'n cazzotto in un occhio! L'uomoelegante passa inosservato fra la folla, guarda me!”
“L'orologio per il gatto, la camicia per il pazzo..una spider favolosa....una gazosa!”
“- Valsecchi: E il cane? Dov'è?- Cliente: Ancora paura del cane? Glielo ho detto è tranquillo! L'ho fatto anche castrare!- Valsecchi: Ma signora ma io il cane non ho mica paura che mi inculi eh... Ho paura che mi morda!”
“- Candida: Tu ci credi alla metapsicosi? - Giorgio: Che cos'è, una specie di bronchite?”
“- #: Allegri, come sta il dollaro?- Giorgio: Bene, grazie.”
“Tre per, per sette fa ventuno... Allora avevo ragione io!”
“- Anastasia: Dai Giorgio, perché non mi chiami 'mamma' e ci diamo del tu?- Giorgio: Non mi viene… invece lei, se crede, può chiamarmi 'ragioniere'.”
“- Giorgio: Calma, calma, c'è una sorpresa. Mi sembrate un po' mosci. Facciamo un gioco. Allora: tutte le puttane da una parte e i froci dall'altra!- Ospite: Ma io non sono mica frocio!- Giorgio: No, il gioco delle bugie lo facciamo dopo!”
“- Luciano: In questo ristorante abbiamo solo una specialità, il conto.- Leonardo: Benissimo me ne porti 2 porzioni uno molto salato e l'altro molto pepato, tanto io ho un socio e dividiamo tutto.”