“- Olaf ti stai sciogliendo!- Vale la pena sciogliersi per qualcuno.”
“- Mi sbagliavo. Io non so niente sull'amore.- Fa niente. Io si! Vedi, l'amore è mettere il bene di qualcun altro prima del tuo.”
Quando finisci la scuola e non puoi più escludere gli indesiderabili dal tavolo dove mangi, allora, apri un club, metti una vodka tonica a 22 dollari, e schiaffi dei bei cordoncini con le nappe all'ingresso, così la gente pensa: "Dev'essere il paradiso!".
“So quando devo accettare quello che non posso cambiare. Dovrei trovare il coraggio di cambiare le cose che posso cambiare, anche a costo di deludere l'unicouomo che non sopporto di deludere. Siamo sinceri: se fossi così saggia da capire la differenza tra quello che posso e non posso cambiare, io sarei quella che sono?”
“Se riesci a insegnare l'etica a me e a Jason, puoi insegnarla al mondo intero.”
“Non equivale a mentire se si omette qualcosa a qualcuno?”
“E se mentire fosse etico in questa situazione? E se certe azioni non fossero universalmente buone o cattive?”
“Io credo in te Elsa, più che in chiunque altro la mondo...”
“- Elsa: Non puoi seguirmi nel fuoco.- Anna: Allora tu non buttarti nel fuoco.”
“Merito un premio per questo: versare il drink, agitarlo, annusarlo. Lasciare il bar senza averne bevuto un sorso. È questo che ti fa sentire disintossicata.”
“L'aspetto è di una che si diverte, ma anche mia madrealcolista sapeva mettere su la faccia giusta per nascondere la propria dipendenza.”
Quando ero piccola papà aveva messo sul frigo una calamita con scritto: "Accetta le cose che non puoi cambiare". Credevo che fosse per mia madrealcolista, ma restò appiccicata a lungo anche dopo che la mamma se ne era andata.